gian burrasca ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
-Spike-
Uncino

gian burrasca ring

Messaggio da -Spike- »

quest' anno a scuola, prima media, c'erano in lista come libri di "laboratorio lettura", diversi libri, 6 di noi, tra cui io, hanno votato per "I Cavalieri Della Tavola Rotonda" 8) ma figurati se i miei compagni di classe non mi andavano a scegliere "GIAN BURRASCA" :evil: e come se non bastasse siccome il primo libro, che avevo comprato, non andava bene, ho dovuto acquistarne 2, cosi ho pensato:"perchè non approfittarne facendone un ring ?????" ho deciso dia aprire questo ring per rifilarv...ahem :whistle: cioe condividere con voi la lettura di questa meraviglia.
Dai fatemi cambiare idea su questo personaggio e ditemi che qualcuno di voi lo ha letto o che solo conosce la storia e ha voglia di leggersi il libro e che quindi, infondo, anche i professori , a volte, hanno ragione. :D 8)

http://www.bookcrossing.com/journal/5082724

Immagine

lista dei partecipanti

** stellina90

** -lara-
Ultima modifica di -Spike- il lun mag 07, 2007 9:48 pm, modificato 3 volte in totale.
cuore di drago Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

bentornato -Spike- mi fa piacere "rivederti" qui, nel caso si crei una lista per questo libro mettimi per ultima, :wink:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

avanti un altro il ring è ancora vuoto
cuore di drago Immagine
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Posso?
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

sei dentro :yes!: :mrgreen: :mrgreen: 8)
cuore di drago Immagine
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

ancora due posti occupati el libro parte
cuore di drago Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Parteciperei volentiere se non lo avessi riletto da poco! :wink:
Spike a me il libro è piaciuto molto, anch'io la prima volta lo avevo letto alle elementari. Perciò l'ho riletto davvero volentieri, e secondo me piacerà anche a te! :D

Tra l'altro quest'anno è anche il centenario della nascita di Gian Burrasca! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
-Spike-
Uncino

Messaggio da -Spike- »

grazie del messaggio
cuore di drago Immagine
Rispondi