Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
pubblicava. In edizione millepagine.
Ma credo sia fuori catalogo, almeno online ho visto solo quella a 4 euro (che però è sempre meno di 18 e su IBS si trova; certo che con le spese di spedizione...) (perchè quelli di bc com non propongono una convenzione a IBS: spese di spedizione gratuite per tutti i corsari? )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
sul sito della Feltrinelli ho visto che Newton & Compton lo vende € 4,00...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
alla fine è successo così, nn vedevo mio papà da un sacco di tempo, e fra la democrazia che nn c'è ha inserito carmilla e me l'ha comprato! grazie cmq !