RING Piccolo dizionario cinese inglese per innamorati
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
dovrei finirlo stasera, intanto ho chiesto l'indirizzo a Tilly 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
Aggiunte!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
buon di a tutti ed a tutte.
ho con me da tempo immemorabile questo libro e da tempo quasi immemorabile ho finito di leggerlo. ho cercato di mettermi in contatto con la ring master in differenti modi, senza però avere alcun successo...provo la carta del messaggio pubblico su 3d del ring: Eilan86!!! DOVE SEI!?!??! Mi manderesti, please, il tuo indirizzo per farti tornare indietro il tuo libro? ho ancora un mesetto di tempo, poi parto...e non so quanto potrò assolvere al compito della spedizione..grazie....
piccinella
ho con me da tempo immemorabile questo libro e da tempo quasi immemorabile ho finito di leggerlo. ho cercato di mettermi in contatto con la ring master in differenti modi, senza però avere alcun successo...provo la carta del messaggio pubblico su 3d del ring: Eilan86!!! DOVE SEI!?!??! Mi manderesti, please, il tuo indirizzo per farti tornare indietro il tuo libro? ho ancora un mesetto di tempo, poi parto...e non so quanto potrò assolvere al compito della spedizione..grazie....
piccinella

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"