Liberare al LitCamp
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Liberare al LitCamp
Il 12 maggio si terrà a Torino il primo LitCamp.
Cos'è: il termine prende origine dal più famoso BarCamp, la cui grossolona definizione è questa: un sacco di gente si ritrova per discutere attorno a temi che contribuisce a proporre (in genere attinenti all’open source ). Una sorta di conferenza autorganizzata, o come definito in wikipedia, una non conferenza in cui non esistono spettatori ma solo partecipanti.
Ho lanciato una liberazione corsara e mi pare sia stata accolta bene, che ne dite?
Tutte le info sul LitCamp
Cos'è: il termine prende origine dal più famoso BarCamp, la cui grossolona definizione è questa: un sacco di gente si ritrova per discutere attorno a temi che contribuisce a proporre (in genere attinenti all’open source ). Una sorta di conferenza autorganizzata, o come definito in wikipedia, una non conferenza in cui non esistono spettatori ma solo partecipanti.
Ho lanciato una liberazione corsara e mi pare sia stata accolta bene, che ne dite?
Tutte le info sul LitCamp
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
il mio contributo che provvederò a far pervenire...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
occacchio, i libri da liberaareee.
bookshelf sguarnitissima, ma se non me li registra la manica di nerd (detto in tono affettuoso e compartecipe - ma io millanto -) che ci sarà lì, cavolo.. occasione da non perdere.
da parte mia sarà un paralipomeno del secondo bc day della scoria, ho idea

bookshelf sguarnitissima, ma se non me li registra la manica di nerd (detto in tono affettuoso e compartecipe - ma io millanto -) che ci sarà lì, cavolo.. occasione da non perdere.
da parte mia sarà un paralipomeno del secondo bc day della scoria, ho idea

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Come è andata: io e Frine abbiamo fatto una GRANDE performance. Di nicchia, ok, perché al pomeriggio c'era poca gente. Diciamo che conoscevamo piuttosto bene due terzi del nostro pubblico. Ma siamo state molto brave:-)
Per l'occasione abbiamo preparato del materiale che potrebbe tornare utile in circostanze analoghe (leggi: spiegare il bc senza fare "Costume & Società"
Per l'occasione abbiamo preparato del materiale che potrebbe tornare utile in circostanze analoghe (leggi: spiegare il bc senza fare "Costume & Società"