nuovo utente (o no?)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Visto che probabilmente molti di noi, io compresa, si sono presi del rompicoglione dai moderatori sul forum privato allora siamo in molti a dover ricevere delle scuse.
Siccome suppongo che ci siano delle persone che abbiano detto cose poco carine di me in privato, allora pretendo delle scuse da loro? immagino Shandy che tu ( ne nessuno degli altri amor propri offesi) non abbia mai detto niente di ben che meno lusinghiero di nessuno, altrimenti non potresti pretendere questo con animo sereno. tutto ciò è surreale e ipocrita.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

auro ha scritto:sta' a vedere che sto forum sta tornando a essere interessante...
Immagine
SPARTAAAAAAAAAAAA!

P.S. Gentili utenti, se siete a conoscenza di frasi denigratorie nei confronti dell'utente akela, espressi utilizzando qualsivoglia strumento di comunicazione pubblico o privato, siete pregati di farmelo sapere. Con tutti i dettagli e i riferimenti, mi raccomando. Lauta ricompensa.

P.S.2 In questo forum possono postare liberamente e democraticamente utenti che mi stanno palesemente sul cazzo (e ce ne sono, ahivoja se ce ne sono), senza alcuna limitazione particolare rispetto ai miei amici forumisti simpatici. Ciò è inaudito.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

vabbè ragazzi, è OVVIO che lo facciamo tutti. Solo che non ci facciamo scoprire :lol: :lol: :lol:
Vi siete fatti una figura di merda colossale, non vedo perché nascondersi dietro un dito 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine

Bene signori, questo era solo un assaggio. Avete capito che facciamo sul serio, possiamo parlare di affari.

Un singolo messaggio: 1000 euro
Una pagina di topic: 5000 euro
Un messaggio privato: 10000 euro
Un'intera area: 500000 euro
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Vi siete fatti una figura di merda colossale
parlando rigorosamente solo per me, assolutamente sì, e la buchetta che mi sarei voluta scavare era ben profonda. non mi fa stare bene pensare di aver creato disagio o dispiacere a qualcuno, ma non mi nascondo dietro a nessun dito e soprattutto non lo alzo per puntarlo contro nessuno. io.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

ehi ehi...io sto già stampando tutto "les threads secrets", con argomenti scottanti risalenti a quando erano amministratori gente del calibro di botticelli e leonardo da vinci.
Ci voglio fare un best seller, intanto per sbarcare il lunario si vendono anche piccole anticipazioni!!

Nel frattempo sono ancora alla ricerca della mia ultima letterina alla befana, ho deciso di fare ammenda e pubblicare tutti i miei documenti "scottanti"...lì ci andavo giù duro con babbo natale!!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Non puntavo il dito. Constatavo. E -francamente- ridevo (:lol: + 8) ) per la situazione grottesca. :wink:

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ma sono l'unico paranoico a credere che questa situazione, senza dubbio grottesca, sia stata creata ad arte?

Non me ne voglia il caro edomar, ma il messaggio che mi è piaciuto di meno, in questo topic, è proprio il suo, quello iniziale.

Ho una brutta sensazione... Stiamo cadendo in una trappola. Una specie di gara "a chi ce l'ha più lungo", dove alla fine noi tutti finiamo perdenti.

E dove, perdonatemi la botta da ex catechista scout, il perdono è l'unica via di fuga.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Vorrei portare all'attenzione della direzione che molto probabilmente le mie marachelle dovrebbero aver passato il periodo necessarie per la prescrizione chiedo formalmente la pubblicazione del fascicolo a me intestato ...se dovesse redersi necessario pagamento di qualsivoglia compenso prego rinolgersi al "signor" Polo Lord già resosi disponibile a simile esborso

In attesa di tempestivo riscontro
Porgo i più cazzuti saluti
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Ma sono l'unico paranoico a credere che questa situazione, senza dubbio grottesca, sia stata creata ad arte?
ehi ma tu stai facendo della...dietrologia! (questo termine mi ricorda qualcosa)

comunque
vabbè ragazzi, è OVVIO che lo facciamo tutti. Solo che non ci facciamo scoprire
Vi siete fatti una figura di merda colossale, non vedo perché nascondersi dietro un dito
io AMO questa donna...ma oramai non è più un segreto, sai quanti fascicoli...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

troppi fascicoli, tesò
sei sempre un uomo pubblico, no? :wink:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Sapphire78
Olandese Volante

(sto ridendo a scoppio ritardato per l'intervento spartano di akela, che con quel pelouche lì è chiaro che è troppo perfido :lol: :lol: :lol: Propongo di rigirare la frittata con un bel coup d'ironie e cambiarci tutti l'avatar con un personaggio di sparta/le vite degli altri :mrgreen: )

Io comunque ci tengo a specificare di nuovo che il mio era un intervento divertito e non polemico...chi è senza peccato scagli la prima pietra, su...
(MAMMA! cosa ci fai qui?! (cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

segrete.” (Pessoa)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

akela ha scritto:ma il messaggio che mi è piaciuto di meno, in questo topic, è proprio il suo, quello iniziale
me ne voglia pure il caro edomar ma nell'intimità della mia testa privata (i fascicoli non sono disponibili) se ne son dette di tutti i colori, sul suo conto. :suspect:
Pensando al mio fascicolo, ho concluso che mi dispiace se ce n'è uno: devo aver rotto le scatole senza volerlo e starebbe a me chiedere scusa.
E non voglio vederlo...non mi sento la coscienza sporca, nè ho voglia di questionare magari su un momento di nervosismo passato e ammuffito.
keoma ha scritto:la discussione che ne è seguita per prendere insieme la miglior decisione possibile stranamente non l'ha notata nessuno
io sì...e ieri l'istinto era quello di rispondere a edomar che sono felice di far parte di una comunità in cui amministratori diligenti e discreti discutono per due pagine se sia il caso o meno di mandare un pm e su che tono. :evil: Poi ho pensato che la prima parola spettasse a loro, e non ho scritto.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Io ieri sera mi sono posta la stessa domanda di Akela e stavo scrivendo un bel messaggio con dentro scritto DIETROLOGIA e COMPLOTTISMO, poi mi sono detta: astieniti. E il messaggio non l'ho scritto. Però, adesso mi permetto di proporre una cosa: sia che il pastrocchio sia nato dalla dimostrazione di onnipotenza dell'hackerello da strapazzo di turno, sia che si tratti di uno scazzo privato con il forum, con gli admin e con il mondo di qualcuno con diritto di accesso ai fascicoli relativi a ciascun utente, non sarebbe più elegante e salutare cancellare questo thread, punto e stop?

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Leggo solo ora questo thread, di cui ignoravo l'esistenza, così come della discussione ex-privata ora pubblica sul mio conto.
Dopo aver ricevuto il messaggio privato da Vanya, ho chiesto pubblicamente scusa sul thread a cui si riferiva.

Mi dispiace di stare antipatica ad un sacco di gente. Succede.
Scusate. A me invece qualcuno stava pure simpatico.
Sinceramente, e di sicuro perché sono limitata e permalosa, non credo di sentirmela di continuare a scrivere su questo forum.
Grazie a tutti per questi anni. Non potevate saperlo ma per molti versi questo forum negli ultimi anni è stato per me una salvezza.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

non sarebbe più elegante e salutare cancellare questo thread, punto e stop?

LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO AL PIU PRESTO POSSIBILE?

Immagine

Naaaa... i fuori onda sono da sempre un successone. :P

Pagherei per leggere i 3d degli admin dove mi si da ripetute volte del cagacazzi. :mrgreen:
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Alecs, lo sai benissimo che siamo tutti qui che sbaviamo all'idea di dare un'occhiatina al nostro personale X-File. Però, o si aprono i cancelli per tutti oppure non entra nessuno. Ma temo che sia impraticabile accontentare tutti, quindi ci teniamo la nostra bava e aspettiamo il prossimo fuorionda (oppure prezzoliamo Edomar). (Edomar, io posso ricambiare in natura con i miei servigi altamente tecnologici e/o dementi). (Guarda, basta solo che mi dici quante volte ricorrono le stringhe _rompicoglioni_, _mestatrice_, _cazzo vuole questa qui_, _protagonismo_, _perché hanno tutti lo stesso avatar?_).

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

lisolachenonce mi spiace che tu abbia deciso di non scrivere più... mi spiace per il tuo "stare male" per questa situazione...
e comprendo la tua scelta, probabilmente farei così anche io...

c'è però da dire che:

- come Akela, anche io dubito.. e pazienza...
- come hai fatto trasparire anche tu lisolachenonce, non stiamo simpatici a tutti... anche tu avrai le tue antipatie... come ce le ho anche io, più o meno palesi...
- francamente Tanuzzo e Laura_s, non credo sia corretto bloccare questo 3d, perchè... beh, perchè motiva il disappunto di un utente che ha perciò deciso di andarsene...
- sarei davvero profondamente ipocrita se avessi il coraggio di dire/scrivere di non aver mai mostrato il mio disappunto verbale privato nei confronti di qualche utente cagacazzi.... e ce ne sono signora mia... urca se ce ne sono (una sono io :mrgreen: )
- Laura_s io sono fra quelli a cui non frega assolutamente nulla di leggere file segreti di admin/mod ed utenti come me... sono opinioni personali e personalmente credo che le persone a cui tengo non abbiano problemi a dirmi a quattrocchi o via email/mp o altro cosa pensano di me... delle persone a cui non tengo, non mi frega assolutamente nulla :)

fine pensieri sparsi e confusi :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Mizzy ha scritto:lisolachenonce mi spiace che tu abbia deciso di non scrivere più... mi spiace per il tuo "stare male" per questa situazione...
Mizzy ha scritto:sono fra quelli a cui non frega assolutamente nulla di leggere file segreti di admin/mod ed utenti come me... sono opinioni personali
Sottoscrivo in pieno...
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

francamente Tanuzzo e Laura_s, non credo sia corretto bloccare questo 3d
appunto io dicevo che non va bloccato il 3d! :evil:

Andiamo in privato che te ne dico quattro.... :evil:
Rispondi