Nella vita virtuale delle community, forse ancor più che in quella reale, capita spesso di provare delle delusioni forti, dei sentimenti di disgusto e tristezza a seguito di imcomprensioni o discordanza di vedute.
Anche noi due avevamo discusso in privato su alcuni post alcuni mesi fa, eppure proprio tramite queste discussioni aumenta la tolleranza, la conoscenza degli altri e la capacità di capire cosa può stare dietro a un messaggio o ad una mancata risposta ecc ecc.
Il "mestiere gratuito" -e a volte ingrato- di amministratore non è certo facile; spesso occorre anche avere alcune conoscenze in altropologia, sociologia, psicologia, esperienza... oppure una certa sensibilità personale per capire le persone.
Se non la si ha, la si può acquisire, tramite messaggi privati o dialoghi pubblici, virtuali e non.
Ricorda, per esempio, le discussioni sulle bambole e sulla possibilità di avere o meno dei figli!

Con ciò voglio dire che i nostri amministratori non sono perfetti; come tanti altri, hanno le loro manie, i loro pregiudizi, le loro paure e ossessioni, la loro ignoranza (involontaria, quindi) in determinati campi e la loro sensibilità.
Magari l'esperienza di vita che hai tu sarà raggiunta da altri a seguito di altre 100 incomprensioni o situazioni di vita, non ti preoccupare!
Se sai di vivere certe situazioni, di agire in un determinato modo a seconda di tuoi fini e obiettivi, non ti preoccupare e non ti scoraggiare!
Anche perchè il forum è fatto soprattutto da utenti, alcuni nemmeno iscritti!!
Magari 25 persone ogni giorno vanno a vedere il tuo profilo per vedere che hai scritto oggi, perchè piaci a loro!
Io per esempio guardo spesso i tuoi messaggi, come quelli di Lizzy, di Sapphire, di LauraS, di Frine, e di un'altra decina di persone (che ovviamente Lassù sapranno

Quindi, certo, ti capisco, però cerca di guardare questa situazione ''dall'alto'', dal punto di vista di una Persona (ricordati che sei una persona) che agisce secondo razionalità (di mezzi e di fini) e cuore;
magari re-iscriviti al Forum con un altro nick-name, o, meglio, riprendi a postare tra un po' col tuo solito nome, il tutto per te stessa e per gli altri utenti.
E, dato che su questo forum abbiamo discusso parecchio di ''Hugs''..., ti mando un abbraccione

Giovanni