CONCORSO | A voi esperti recensori di libri e film... :-)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

CONCORSO | A voi esperti recensori di libri e film... :-)

Messaggio da Xenia »

Premessa: questo è un messaggio palesemente promozionale, visto che coinvolge l'azienda per cui lavoro :)

In ogni caso per voi che recensite di tutto di più ora c'è il concorso Recensioni eBay - ricchi premi e cotillon a chi scrive di più ;)
Per partecipare basta essere iscritti a eBay (oppure registrarsi per chi non lo fosse) e recensire prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

:arrow: Cellulari
:arrow: Computer portatili
:arrow: DVD
:arrow: Fotocamere e Videocamere Digitali
:arrow: Lettori audio portatili
:arrow: Libri
:arrow: Palmari
:arrow: VHS

Io purtroppo non posso partecipare, ma voi almeno approfittatene!

http://pages.ebay.it/concorso-recensioni/index.html
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Re: CONCORSO | A voi esperti recensori di libri e film... :-

Messaggio da conteroccabruna »

CArino...non ho capito però se puoi recensire quello che vuoi in commercio o deve essere qualcosa venduto lì e privo di una recensione... :think:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

no no, non c'entra nulla con il fatto che l'oggetto sia stato venduto da te o sia in vendita da qualcun altro, basra la recensione in se' ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi