Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ci ho il momento esibizionista, poi passa, ma intanto linko: nimel 1, nimel 2 e nimel 3
giesù, sembro sotto acidi.......
però che fortuna che abbiano sbagliato il colore grazie keoma
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Alura, sarebbero avanzate due magliettine da uomo, "Reading is sexy" nera con disegno bianco Taglia L, e "Una risposta a caso non si nega a nessuno" sempre nera, sempre L.
Le magliettine sono quelle che aveva prenotato DaPaper e che poi il ragazzo ha pensato bene di non ritirare mai!
I prezzi sono 6.20 per "Una risposta a caso" e 7.20 per "Reading is sexy" più eventuali spese di spedizione. Se c'è qualche interessato mi mandi un mp grassie!
Anch'io ho delle magliette avanzate
se non sbaglio 2 XXL nere uomo "una risposta a caso non si nega a nessuno"
dovevo regalarle a natale, ma mi sa che poi me ne sono dimenticata...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
no, ma controllo
so per certo che è rimasta una S donna "A Nimel House"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io ho ancora qualcosa, richieste con taglia via mail, e io vi dico che colore ho
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se ci fosse qualcosa rimasto nel settore donna, taglia L o giu' di lì, piacerebbe anche a me (l'ho vista indossata da fatamorgana, ed era veramente carina ! ................. precisiamo, "erano": sia fatamorgana che la maglietta !!).
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
mandami una mail cliccando sul bottoncino mail sotto il post, così stasera o domani guardo a casa con la fila di mail sott'occhio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
P.S. mi sono rimaste sia risposte a caso che reading is sexy, please specificate nella mail quale delle due volete
Petulante tecnofila (EM)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
se ci fosse qualcosa rimasto nel settore donna, taglia L o giu' di lì, piacerebbe anche a me (l'ho vista indossata da fatamorgana, ed era veramente carina !
Sicura che vuoi una L? Quella che hai visto a me era una M e non mi sembra proprio che tu porti una taglia in più!
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Tranquilla! Le ho lavate tantissime volte e sono irrestringibili!
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
ragazzi, guardo a casa, ma non assicuro nulla...
(sì, sono mooooolto disordinata )