Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
pensavo di essere in ritardo
Fantastica Silvia!!!
da topi di biblioteca a ubriaconi
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
I 41 Mb immagino essere l'intera trasmissione...o no?
Nel caso, è possibile che qualcuno "ritagli" solo il pezzo di zazie? A 56k ci metto il resto della vita a scaricarlo altrimenti...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
ho lasciato il pezzo introduttivo all'argomento
ho tagliato un pezzo musicale tra l'introduzione e la telefonata con silvia
riportato tutto a monofonico..
Ultima modifica di EdoM il gio mag 31, 2007 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie Edom, io mi sono messa in ascolto verso le 12.45 ma poi a un certo punto ho dovuto staccarmi
Grandissima Silvia, che è riuscita anche a sviare gli interventi della co-conduttrice, davvero simpatica...
EdoM, grazie davvero
Per il lavoro fatto e soprattutto per avermi spiegato come scaricare il file.
Si, non capivo proprio perchè io cliccavo, apriva la pagina, mi diceva dowloand in corso (o cose così) e poi diceva che aveva finito, senza che nulla succedesse.
Grazie quindi di avermi aiutata...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno