Oggi ero fuori a pranzo in un multisalasimilcentrocommerciale (non saprei definirlo in altro modo

Vicino a casa ho un altro Lino's e conosco un pò meglio i gestori. Appena riesco passo e chiedo anche a loro...
Moderatori: luna78, lizzyblack
Immagino sia quello al Bicocca Village.. oppure anche quello non è attrezzato? Non ho mai visto un libro lì neanche per sbaglio, e i baristi non brillano per simpatia..sì lo fanno; non lì perchè non sono attrezzati
Mi sembra ottimo no? Non so che cosa intendano con gli adesivi da stampare, forse le etichette, però nella mia mail gli avevo detto che sono una bookcorsara, seppur novellaGentile Paola,
due anni fa abbiamo fatto una convenzione con la libreria Feltrinelli di Parma per distribuire gratuitamente nei punti vendita Lino's di Parma e dintorni un libro ogni due mesi (un libro per ogni punto vendita). L'iniziativa ha preso subito piede e c'è chi ha messo a disposizione i propri volumi, magari trovati tra gli scaffali in casa, per il bookcrossing (su ognuno abbiamo applicato l'etichetta PRENDIMI, LEGGIMI, LASCIAMI).
Addirittura abbiamo ricevuto le
congratulazioni dalla signora Inge Feltrinelli in persona, questo per farti capire il valore dell'iniziativa.
Oggi il bookcrossing prosegue
solo a Parma e nelle zone limitrofe. Nulla vieta - anzi! - che i gestori dei punti vendita Lino's Coffee si possano organizzare per fare la stessa cosa. Provare a fare e divulgare Cultura è uno dei punti di forza della Lino' Coffee.
Credo sia possibile stampare gli adesivi da applicare ai libri. Chiederò a Lino Alberini, il fondatore della Società (che legge in copia).
Ti faremo sapere.
Continua a farti la
caffeina di Lino's.
Ciao,
Cesare Pastarini
grandissima!Sono passata stamattina dal Lino's di fiducia (quello di via Vitruvio) e mi hanno detto che sono pronti ad organizzarsi per creare uno scaffale dedicato al bookcrossing