Ilaria Bodero Maccabeo- MI CAMINO DESNUDA [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
yukari, ti ho aggiunta, dopo le tue quasi conterranee del nord est!
chiedo scusa per la lentezza, ma da un mese e più ho il piccì di casa
"all'ospedale", ovvero da un amico mooooolto lento,
e mi posso connettere solo dal lavoro...
chiedo scusa per la lentezza, ma da un mese e più ho il piccì di casa
"all'ospedale", ovvero da un amico mooooolto lento,
e mi posso connettere solo dal lavoro...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
che bello
E' bello sentire parlare di Ilaria anche qui...
Anche io ho il libro. Anche io conosco Ilaria. E' una persona stupenda. Peccato che posso vederla solo d'estate...quando viene a salutare il nostro mare...
Ho scoperto il forum per caso, proprio oggi che ho ricevuto la notizia che purtroppo Huckel e Clara non ci sono più...
Leggete, leggete e leggete...c'è tanto da imparare da una persona come lei....io le voglio un bene dell'anima...
un bacio a tutti...
Anche io ho il libro. Anche io conosco Ilaria. E' una persona stupenda. Peccato che posso vederla solo d'estate...quando viene a salutare il nostro mare...
Ho scoperto il forum per caso, proprio oggi che ho ricevuto la notizia che purtroppo Huckel e Clara non ci sono più...

Leggete, leggete e leggete...c'è tanto da imparare da una persona come lei....io le voglio un bene dell'anima...
un bacio a tutti...
.::..•**•.¸(¯.•.¸.Miriam .¸.•.¯)¸.•**•..::...
ecco fatto!
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- bettyderob
- Re del Mare
arrivato e partirà fra un mesetto per il prossimo lettore....
Ma... quanto bello... no, non credo di poterne dire parole... arrivata nella lettura a Leòn ho steso le gambe e ripreso a camminare, via con il mio allenamento e dal primo ho raccolto un fiore per Ilaria, un'orchidea comune, semplice e bellissima come lei ... sul Ponte dell'Arcobaleno cammineremo tutti con i nostri animali ...
Anche a me anni fa durante un lungo viaggio a Barcellona è successa la stessa scena con il tassista che è successa ad Ilaria... ora ci sorrido ogni volta che qualcuno mi dice... ma è lontano, un tempo mi irritavo.
Yukari:... ci andiamo insieme a Santiago ??? Io dopo il 2011 (fine del mutuo) partirò,... grazie a chi mi ha permesso di leggere questo libro ...
Spedito al prossimo Baci Betty
Ma... quanto bello... no, non credo di poterne dire parole... arrivata nella lettura a Leòn ho steso le gambe e ripreso a camminare, via con il mio allenamento e dal primo ho raccolto un fiore per Ilaria, un'orchidea comune, semplice e bellissima come lei ... sul Ponte dell'Arcobaleno cammineremo tutti con i nostri animali ...
Anche a me anni fa durante un lungo viaggio a Barcellona è successa la stessa scena con il tassista che è successa ad Ilaria... ora ci sorrido ogni volta che qualcuno mi dice... ma è lontano, un tempo mi irritavo.
Yukari:... ci andiamo insieme a Santiago ??? Io dopo il 2011 (fine del mutuo) partirò,... grazie a chi mi ha permesso di leggere questo libro ...
Spedito al prossimo Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
eccolo....il libro del cammino sta per riprendere il suo.....cammino....HE HE HE

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
qualche mese fa avevo scritto a yukari e lei mi aveva confermato di averlo a casa e di non averlo ancora letto...
visto che tra poco si compie un anno
, ne approfitterei per dirle di farlo ripartire, se ancora non l'ha letto... yukari, ci sei?
(in caso tra qualche giorno le scrivo direttamente)
visto che tra poco si compie un anno

(in caso tra qualche giorno le scrivo direttamente)
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

ho scritto a yukari, ora vediamo se il ring riparte
(altro che cammino di santiago, questo!
)
(altro che cammino di santiago, questo!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

yukari non risponde agli mp.
provo a mandarle una lettera via posta reale?
qualcuno che ha il suo indirizzo me lo gira via MP?
acie...
provo a mandarle una lettera via posta reale?
qualcuno che ha il suo indirizzo me lo gira via MP?
acie...

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- Desmainpiega
- Spugna
- Contatta:
ciao
Ciao sono nuova e vorrei leggere anche io questo libro. Come devo fare, mettermi in lista?
ciao desma!
in effetti non ho mai scritto "chiuso" sul titolo del thread, quindi hai ragione a chiedere di essere inserita...
se per te va bene, visto che sei di roma, ti inserisco dopo simo, così magari riuscite a fare il passaggio a mano, poi tu dovrai spedirlo al successivo nome in lista.
poi però il ring lo chiudo davvero, perchè mi piacerebbe rivedere questo libro prima di morire...

in effetti non ho mai scritto "chiuso" sul titolo del thread, quindi hai ragione a chiedere di essere inserita...

se per te va bene, visto che sei di roma, ti inserisco dopo simo, così magari riuscite a fare il passaggio a mano, poi tu dovrai spedirlo al successivo nome in lista.
poi però il ring lo chiudo davvero, perchè mi piacerebbe rivedere questo libro prima di morire...

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!