Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
per cosa mai starò chiedendo aiuto urgente?
INDOVINATO, questioni di cani.
E' stato accalappiato qui in zona comasca un cane che ha un microchip olandese.
io ho fatto delle ricerche sul sito europet.net, e sono arrivata a una pagina - olandese - dove credo mi stiano dando indicazioni per proseguire la ricerca, ma NON CI CAPISCO UN'ACCA!!
se c'è sul forum qualche olandese o poliglotta che può darmi una mano, il link è questo:
Premetto che l'olandese non lo so,ma visto che è un misto di inglese e tedesco,da quello che ho capito ti dice nome e numero di telefono di chi ha registrato quel codice.
Usando un taduttore online più o meno il senso lo capisci.
grazie a tutti, ho trovato una ragazza olandese residente in italia che ha chiamato il numero segnalato... ma non danno informazioni a nessuno che non sia "l'autorità preposta" ('sta malefica legge sulla privacy è internazionale, eh!), quindi ho girato il tutto al responsabile del canile sanitario dove sta il piccolo. Spero chiami.
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Io avevo una compagna di classe olandese alle elementari, vale?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)