Mi sento...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da ecceancilla »

oggi mi sento spumosa cm le nuvole dell'altro giorno, stropicciata come un papavero , felice perchè mi sn risvegliata e adesso ho le forze per lottare e celebrare questa grande meraviglia...
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

una gran fifona :(
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

oggi mi sento proprio strana...
devo dire che tutto è cominciato con un vento strano tre settimane fa, che mi ha portato in una casetta di marzapane, dove sono fiorita, ah la primavera... ciò che mi ha resa leggera e fluttuante nei giorni successivi è stata la mia rinascita e riscoperta, la sua morte nel mio cuore, le catene spezzate da un vaso di fiori ormai secco, in putrefazione
il problema è che gli dei dell'antica grecia, seduti alla tavola rotonda di re artù, e poichè lui non sapeva cosa fare, si è seduto pure lui con loro
insomma tutti, hanno cominciato a discutere del mio destino, arrivando alla conclusione che senza un piccolo aiutino non ce l'avrei mai fatta a superare la fine di quell'amore
insomma, il piccolo aiutino si è trasformato in pasticcio, perchè, date le perenni controversie tra loro, non si sono messi d'accordo e mi sono piombate sulla testa e nel cuore un sacco di novità
stremata devo ancora prendere fiato. troppe cose
piove con il sole!
e questa mattina altre due batoste
il viso di quell'uomo, sembrava di cera, il silenzio attorno, le mani dei soccorritori sul suo corpo, le labbra serrate e le gocce di sudore sul suo volto. non riesco a togliermelo dalla mente...
la seconda batosta è più frivola e riguarda la mia instancabile voglia di innamorarmi degli altri cogliendo particolari perfetti, racchiusi, nascosti dalla cieca frenesia quotidiana, rapita dalla sua dolcezza, penserò solo a lui oggi...
e in più, per concludere la giornata in bellezza, ho un colloquio importante questo pomeriggio, che segnerà il mio futuro in maniera irreversibile
destino sto arrivando!
dei dell'antica grecia, e pure tu, re artù, datevi una calmata!
Avalon_71
Mozzo

Messaggio da Avalon_71 »

Impotente.
Quando ti mettono con le spalle al muro, non accontentarti: fatti incorniciare!
(Anonimo)
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

serena :D
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine
sole_80
Mozzo

Messaggio da sole_80 »

devastata dagli eventi :eyes:
"Una pagina bianca è una poesia nascosta" - Grafito anonimo a Porta Ticinese,Mi
"I vampiri sono fortunati a nutrirsi degli altri. Noi invece siamo costretti a divorarci da soli." Abel Ferrara
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

In attesa del fine settimana che comincera' tra poche ore!! :yes!: :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

...malinconico...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

sola... e oppressa dalle cose da fare...
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

inconsistente, grigia, tremolante come una foglia che sta per cadere, in tensione, assolutamente proiettata verso un malsano futuro
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
mi ha strappato un piccolo sorriso, grazie, ne avevo proprio bisogno. oggi mi sento così pesante...
veramente così pesante...
se fossi un personaggio di una favola, avrei il timore di addormantarmi, e di non svegliarmi più...
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

"urlava attorno a me la via, senza pietà"...
i capelli raccolti, uno sguardo velato da lacrime che ancora devo accettare e accogliere, un sorriso di circostanza..
parole al vento, buttate là, per paura del silenzio,
il verde della campagna ieri sera, un verde smeraldo, pallido, offuscato, come guardato attraverso le lacrime...
oggi sento un'intenso silenzio, no, non intenso, denso. un denso silenzio che mi culla, mi avvolge, gli occhi che un pò pizzicano per le lacrime... distante, adulta
"urlava attorno a me la via, senza pietà"
sovranamente triste mi ritrovo barcollante nella quotidianità. vorrei un cuscino caldo su cui piangere, le sue spalle calde su cui piangere, una volta per tutte, per poi fare un tenero, sovrano, sorriso. lui che accoglie fra le labbra l'ultima lacrima... e poi ci alziamo dal tepore di marzapane, forti, nuovi, e affrontiamo senza vabbè la schiera di orchi
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

un raggio di sole continua a superare la barriera della tenda e s'insinua fra i miei capelli corvini...alzo lo sguardo, m'immergo in tanta serena belezza, vorrei guardarmi dall'esterno, notarmi, stupirmi, inebriarmi della visione di quella luce, che attraversa il mio corpo...
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

sospesa nel nulla
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

perplessa.. :???:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

certa che ce l'avrò vinta! OH!
Dico, subisco sempre di tutto ma stavolta NO! Stavolta m'impunto, non mi avrai, Grande Demone Celeste!
Evvai Mitra Invitto! :lol: + :twisted: = BHUAHUAHAHAH!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ecceancilla
Bucaniere
Contatta:

annanda, il nuovo avatar ti da alla testa? :P
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

oggi mi sento paziente e comprensiva nei confronti del mio capo che attua la sua meschina vendetta verso di me, colpevole di avergli chiesto la 14esima
- facendomi fare lavori noiosi ed inutili
- facendomi fare il lavoro degli altri
- facendomi lavorare anche di sabato
- tenendomi in nero
- e vantandosi di essere comunista cosìììì!

Oggi mi sento materna verso quest'uomo povero, che vende libri nonostante non ne abbia mai letto uno.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Tutto "attappato"... :(
Ho il raffreddore e non riesco quasi a respirare, la febbre e pure la tosse!
BLEAH...

:suspect:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
Rispondi