Odio quando i gestori dei cinema accendono le luci e aprono le porte per lo spettacolo seguente appena partono i titoli di coda. Potremmo indire un sondaggio
io odio direttamente la gente davanti a te che, anche al buio, appena partono i titoli di coda si alzano curandosi di perdere ore per mettersi la giacca, cappello, borsa impedendoti di vedere che ne so, il titolo di una certa canzone della colonna sonora o il nome di un attore. peggio ancora quando sono affianco a te e si alzano guardandoti malissimo come dire "non vorrai mica leggerti i titoli di coda VERO?!". se hanno tutta questa fretta di scappare perchè non si fanno dare dei posti esterni quando comprano i biglietti? anzi, si dovrebbe direttamente lasciare una zona isolata per noi cinefili spaccamaroni, in modo che gli altri non debbano neanche avere a che fare con noi e possano anzi distinguerci immediatamente e mostrarci il loro disprezzo da spettatori disimpegnati che vanno al di là dei finti intellettualismi ma sanno apprezzare i prodotti dell'industria culturale, che parlano direttamente alla gente.
sì, ho avuto una giornata difficile
Se è per questo andrebbe punita con l'ergastolo l'abitudine (tutta italiana) di tagliare il film in due tempi.
nei multisala non mi pare lo facciano più, sono anni che non vedo un film in due tempi. d'altronde i film veramente belli sono costretta a comprarli diretttamente in dvd visto che nel multisala medio su 12 sale 8 danno pirati dei caraibi, 2 spiderman e le ultime due commedie sentimentali italiane.