BookRing Mezzanotte e cinque a Bhopal
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
BookRing Mezzanotte e cinque a Bhopal
Come da calendario e visto che oggi vado a spedire Gabbie Vuote, si iniziano ufficialmente le iscrzioni per questo ring.
Link alla Je: http://www.bookcrossing.com/journal/3536250
La lista di chi si era già prenotato è stata aggiornata...
E così ho anche l'occasione di provare la mia nuova bookshelf creata apposta per i ring!!!
Link alla Je: http://www.bookcrossing.com/journal/3536250
La lista di chi si era già prenotato è stata aggiornata...
E così ho anche l'occasione di provare la mia nuova bookshelf creata apposta per i ring!!!
...piccola intrusione..... ISCRIVETEVI A QUESTO RING.....QUESTO LIBRO E' MERAVIGLIOSO e nello stesso tempo terribile, non smetterò mai di rileggerlo ogni tanto e ricordarmi di quanto vivo nella bambagia!! ciao a tutti e buona lettura
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
-
- Corsaro Rosso
- trottola78
- Re del Mare
- trottola78
- Re del Mare
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
in ripartenza per qualche altro fortunato lettore, meglio, lettrice.....

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776