Nessun meetuper di Venezia Mestre?
Moderatori: luna78, last-unicorn
-
- Spugna
Nessun meetuper di Venezia Mestre?
è interessante questo forum e poi io adoro leggere e incontrare persone con interessi uguali ai miei.
C'è qualcuno della mia zona Venezia Mestre?
C'è qualcuno della mia zona Venezia Mestre?
anto
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao cara, benvenuta!
in provincia conosco ecceancilla (boh, mestre, mira, mirano? non so mica...)
e adagiosostenuto che è veneziana
e poi...
mah!
ma pensare ad una trasfertina pro meetup in quel di verona?
è imperdibile il meetup veronese eh...
puoi venire anche a quello padovano se vuoi ma ci si diverte meno...quelli matti sono i veronesi e si sa!
in provincia conosco ecceancilla (boh, mestre, mira, mirano? non so mica...)
e adagiosostenuto che è veneziana

e poi...

ma pensare ad una trasfertina pro meetup in quel di verona?
è imperdibile il meetup veronese eh...
puoi venire anche a quello padovano se vuoi ma ci si diverte meno...quelli matti sono i veronesi e si sa!

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
-
- Spugna
quando sarà il meetup di verona?
sempre di sera?
con l'occasione mi piacerebbe andare al ristorante vegetariano di verona, dicono che si mangi bene.
Come faccio a mettermi in contatto con cecilia?
con l'occasione mi piacerebbe andare al ristorante vegetariano di verona, dicono che si mangi bene.
Come faccio a mettermi in contatto con cecilia?
anto
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
nel senso... intendi dire ecceancilla (nick della corsara veneziana che ho nominato io più sopra)Come faccio a mettermi in contatto con cecilia?
oppure intendi Cecilia, vero nome di Didone, corsara veronese?
comunque, basta cliccare sul tasto MP che trovi sotto ad ogni loro messaggio e nel loro profilo, che ti ho linkato
-
- Spugna
grazie
vediamo se combino qualcosa proverò a cliccare, sono nuova delf orum sono alle prime armi eh eh!!!
anto
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
cara Antonella, per te e qualunque altro corsaro venziano che si trovasse a passare di qui:
tenete d'occhio questo 3d qui: vi stiamo organizzando un meetup del triveneto sotto casa!
tenete d'occhio questo 3d qui: vi stiamo organizzando un meetup del triveneto sotto casa!

- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
io sarei di Milano ma da Giugno a Settembre e da Gennaio a Marzo potete considerarmi veneziana 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
-
- Spugna
grazie
l'ho letto e ti ho pure risposto. Bella idea!!!
Ho trovato libri liberi in un bar vicino al mio lavoro (riva de biasio) e a spinea in una bella pasticceria.
Ho trovato libri liberi in un bar vicino al mio lavoro (riva de biasio) e a spinea in una bella pasticceria.
anto
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
vedi che ci sono i corsari a Venezia! bisogna solo stanarliHo trovato libri liberi in un bar vicino al mio lavoro (riva de biasio) e a spinea in una bella pasticceria.

avevi detto che di aver preso un libro? Quale?
hai fatto la journal entry?

-
- Spugna
in realtà
ho preso un libro ma non ho fatto lo scambio, lo farò prossimamente. La ragazza mi ha detto che si possono prendere e poi liberare o cambiare.
A casa ne ho tanti che volevo portare in biblioteca invece non lo farò e userò questo sistema.
I libri sono li ma non si sa chi organizza il tutto ....qualcuno salterà fuori prima o poi
il libro è di sveva casati modgliani ma non ricordo il titolo
A casa ne ho tanti che volevo portare in biblioteca invece non lo farò e userò questo sistema.
I libri sono li ma non si sa chi organizza il tutto ....qualcuno salterà fuori prima o poi
il libro è di sveva casati modgliani ma non ricordo il titolo
anto
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
scusami, mi sono spiegata maleho preso un libro ma non ho fatto lo scambio
intendevo chiederti se eri andata online con il codice del libro (che dovrebbe essere scritto sull'etichetta): in quel modo avresti potuto vedere chi aveva liberato il libro prima di te e segnalare che sta in buone mani
e, volendo, anche contattarlo privatamente per fargli sapere del meetup del triveneto o organizzare un minimeetup voi, o...

EDIT: trovato, dovrebbe essere questo, confermi?

se inserisci il codice scritto nell'etichetta puoi far sapere che l'hi preso tu e, dopo, fare una recensione se vuoi
Ultima modifica di annanda il ven giu 08, 2007 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Spugna
ah ho capito
proverò a vedere quando vado a casa.
Peccato non ci possiamo piu' scrivere fino a lunedi perchè non ho il pc a casa....
Peccato non ci possiamo piu' scrivere fino a lunedi perchè non ho il pc a casa....
anto
-
- Spugna
sei tropppo forte!!!
mi piace il termine spudoratamente!!!
pensa se non avessimo il pc al lavoro sai che noia!!! sempre le stesse facce, i soliti numeri lettere ecc... almeno internet è vita.
Io lo uso da quando sono single l'ho scoperto epr caso, è un vero divertimento e poi questo sito dei libri è fantastico. Io amo molto leggere soprattutto saggi.
Si potrebbe fare un post fisso su conferenze ecc... che si tengono nel triveneto, un altro modo per socializzare con persone simili.
ps esco alle 14.30
pensa se non avessimo il pc al lavoro sai che noia!!! sempre le stesse facce, i soliti numeri lettere ecc... almeno internet è vita.
Io lo uso da quando sono single l'ho scoperto epr caso, è un vero divertimento e poi questo sito dei libri è fantastico. Io amo molto leggere soprattutto saggi.
Si potrebbe fare un post fisso su conferenze ecc... che si tengono nel triveneto, un altro modo per socializzare con persone simili.
ps esco alle 14.30
anto
-
- Spugna
Re: sei tropppo forte!!!
ehilà ciao!!
ho inserito il numero che ho trovato sul libro ma non ho trovato il proprietario del libro.
Chi sono i meetuper di spinea? stanarli è impossibile.
sec'è qualcuno si faccia avanti.
come posso fare? ho dei libri da liberare e mi servirebbero quegli adesivi da attaccare sul retro dl libro insomam dovrei mettere l'id: come si fa?
ho inserito il numero che ho trovato sul libro ma non ho trovato il proprietario del libro.
Chi sono i meetuper di spinea? stanarli è impossibile.
sec'è qualcuno si faccia avanti.
come posso fare? ho dei libri da liberare e mi servirebbero quegli adesivi da attaccare sul retro dl libro insomam dovrei mettere l'id: come si fa?
anto
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
qui trovi le etichettemi servirebbero quegli adesivi da attaccare sul retro dl libro insomma dovrei mettere l'id: come si fa?
I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao
Allora, con ordine:
Pare che non leggano il forum, quindi dovremo farci avanti noi
per stanarli io pensavo, una volta definiti data e posto per il Trimup, di mandare un messaggio privato a tutti (o quasi) gli iscritti a www.bookcrossing.com che risultino abitare a Venezia o in provincia (sul sito, basta cliccare su people -> search people)
se non ce l'hai puoi scrivere a mano lo stesso testo sulla prima pagina del libro
poi vai su www.bookcrossing.com e clicchi su register book (devi entrare con email e password prima)
compili la scheda con i dato del libro e il sistema ti fornisce il codice. Lo trascrivi...e liberi il libro!
Allora, con ordine:
vediamo... inserendo il numero ti è comparsa una pagina che ti chiedeva dove hai trovato il libro ecc? se sì, in fondo a quella pagina ci sono i commenti di chi lo ha liberato prima di te e cliccando sul nome puoi contattare il corsaro in questione (che presumo sia il proprietario della pasticceria dove hai trovato il libro: il nick dovrebbe essere "bkcspinea").ho inserito il numero che ho trovato sul libro ma non ho trovato il proprietario del libro
Chi sono i meetuper di spinea? stanarli è impossibile. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Pare che non leggano il forum, quindi dovremo farci avanti noi

Se hai la stampante puoi stamparti delle etichetta a piacere, che ti ha segnalato alloctonacome posso fare? ho dei libri da liberare e mi servirebbero quegli adesivi da attaccare sul retro dl libro insomam dovrei mettere l'id: come si fa?
se non ce l'hai puoi scrivere a mano lo stesso testo sulla prima pagina del libro
poi vai su www.bookcrossing.com e clicchi su register book (devi entrare con email e password prima)
compili la scheda con i dato del libro e il sistema ti fornisce il codice. Lo trascrivi...e liberi il libro!
-
- Spugna
vi ringrazio
adesso mi stampo le etichette e facio un po' di ricerche sui libri e proprietari vari.
Bello mi piace proprio.
Siete fantastiche!!!!
a padova dove si trovano i book crossing? tenete presente che io vengo in treno non ho la macchina.
Domani non riesco a venire spero di esserci prossimamente.
Bello mi piace proprio.
Siete fantastiche!!!!
a padova dove si trovano i book crossing? tenete presente che io vengo in treno non ho la macchina.
Domani non riesco a venire spero di esserci prossimamente.
anto
-
- Spugna
ho scoperto i proprietari dei libri liberati a spinea
E' la biblioteca che ha avuto questa idea....libera libri in tutti i bar e pasticcerie della zona. Peccato che ci siano solo romanzi, io adoro i saggi.
anto