Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
la magliettina è nera o blu?
se è blu faccio ancora in tempo a volerne una taglia L?
se no mi accontento della shopping bag,altrimenti tutte e due please...
anche a me il disegno è piaciuto tantissimo!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
didone non riesco a contattarti sulla mail che hai segnalato in fondo al link delle magliette e shopping bag...
ho provato a mandarti un mp,speriamo bene...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Dopo ampia (non molto, è stata più un "così decido io e così si fa...") discussione, abbiamo deciso che sarà possibile prendere ordini fino a lunedì 11 compreso. Martedì invieremo l'ordine alla ditta e comunicheremo gli estremi della postepay per i pagamenti.
Per favore DOPO lunedì fatemi sapere, per chi non è di verona, se ci sono possibilità di vederci per dare a mano le magliette o se invece è meglio optare per una spedizione. Nel caso di spedizione, le magliette di chi posso spedire insieme, con un unico pacco.
Per favore, abbiate pietà di me e mandatemi una mail DOPO lunedì perchè già sto diventando matta a seguire tutti gli ordini che arrivano via mail, via forum, via sms, via piccione viaggiatore, via mp, con la diligenza,ecc. Grazie
Per trottola: ti ho già risposto di là...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
curiosità: ma per farvi stampare le shopper a solo due euro (concordo con annanda, anche tre ci starebbero tutti) dovete ordinarne un quantitativo minimo? e con la stessa stampa?
cioè, io con le shopper ci vivo.
e le amo.
e dare tipo 10 euri o di più a magazzini salani o similia ogni volta che mi salta il ticchio di una shopper nuova anche no, grazie.
potrei farmene stampare 365 con 365 disegni o scritte diverse e cambiarne una al giorno.
(ultimamente si delirava sulla scritta "frine said the truth". non vuol dire un cazzo ma è bellissima)
insomma, dido, dammi qualche dettaglio: avete uno stampatore immanicato / amico / innamorato di una corsara / di un corsaro?
se io gli scrivessi domandandogli, chessò, 4 o 5 shopper, tanto per provare, neh, mi risponde picche?
(accetto risposte anche via pm nel caso ci fosse dell'illegale in tutto questo e, chessò, gli aveste promesso, all'amico stampatore, le grazie della picchia o di mosquito47298hvoiiàeihveim58429rec)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine, io ne prenderei una copia di quelle che faresti fare tu. Sono drogata anche io di shopper e mi va bene qualsiasi soggetto/colore. Così magari già ci avviciniamo al numero minimo. In pratica mi candido all'associazione a delinquere
per la serie: ma una shopper di reading is sexy ci starebbe così male?
perchè io vado sempre ai mitàp con i libri in mano o che debordano dalla borsetta e invece metterli in una borsa apposita mica mi farebbe schifo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ambisco alla shopper reading is sexy
mi candido per l'associazione
insomma se serve avete il mio appoggio incondizionato per qualsiasi cosa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciao, mi chiamo campalla e sono shopper-dipendente.
Se c'è da fare quantitativi minimi contate su di me.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Allora, quando abbiamo chiesto il preventivo avevamo ipotizzato un certo numero di magliette e di borse (ampiamente superato in entrambi i casi)
Poichè il disegno è lo stesso, il costo dell'impianto è stato diviso per tutte le magliette e tutte le borse.
Per questo il costo finale delle borse non è molto alto (anche perchè la borsa da sola, in cotone, non costa molto... )
Ok mi sembra sia tutto.
Per liber: a me risultava una shopper per te Ne devo aggiungere una?
Per tutti: l'ordine è chiuso! Controllate però nella pagina di riepilogo se ci sono errori. Così posso mandare l'ordine definitivo
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
e, tanto per sapè, quale quantitativo di shopper dovremmo ipotizzare per stare dentro i, diciamo, 5 euro?
A voi che avevano detto?
(vo-glia-mo la shopper! vo-glia-mo la shopper!)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
sì didone aggiungimene una please, ho qualche problema con la mail
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.