un aiutino!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Layla
Spugna

un aiutino!

Messaggio da Layla »

Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta,non so bene come funzioni questo libro però credo che l'area generica sia la più adatta per chiedervi un consiglio.Mi appresto a fare l'esame di maturità e come autore dal quale partire nel mio persocrdo,per gli orali ovviamente, ho scelto John Fante in "La strada per Los Angeles" .Naturalmente nel momento in cui dovrò parlare del libro mi toccherà motivare la mia scelta e anche i collegamenti fatti.. :wink: Ora vi scrivo per chiedervi dove posso approfondire l'analisi fatta da me in modo da farla risultare + completa!Vi prego aiutatemi!!!Grazie in anticipo!

GIUSI
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Ciao :)

puoi cercare in questo forum nell'area recensioni e vedere se qualcuno l'ha letto e recensito.
Se non trovi nulla, puoi sempre aprire un 3D in quell'area e chiedere commenti... :whistle:

oppure puoi fare una ricerca su BC.com nella sezione search books (nel menù a sinistra, sotto books).
Inserendo solo l'autore la ricerca ti darà tutte le opere registrate su BC.com e nelle varie lingue
c'è persino un ring in francese :wink:

io purtroppo non conosco l'autore e non posso aiutarti :(
Ultima modifica di keoma il mer giu 13, 2007 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

su BC.com sembra che l'abbiano letto solo i francesi :shock:
però qui trovi delle bellissime recensioni :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi