Che presto libri senza registrarli su bc (http://www.librinprestito.splinder.com) è cosa nota ai più e tollerata più o meno allegramente.

Ora succede che il mio Comune, dopo pressioni, ed inseguimenti, e minacce, ed appostamenti abbia finalmente deciso di assegnarmi un piccolo locale dove depositare i libri artefici e spesso figli di quella iniziativa.
Mi chiedevo.... chissà quanti Bookcrossers bazzicano la provincia sud/est di Milano... se ce ne fosse qualcuno si potrebbe creare una OCZ, farne la sede di MU, che ne so.... cose così. Lo spazio c'è, perchè il localino per me è piccino picciò ma è all'interno di una struttura niente male, in cui ci sono anche ambulatori medici, quindi con un certo "passaggio" di gente quotidiano.
L'amministrazione mi sembra particolarmente aperta verso questo tipo di iniziative ma io non sono brava ad organizzare, anzi, a dirla tutta sono piuttosto orso.
Idee? Proposte? volontari?
E soprattutto... può interessare?
La struttura si trova nella frazione Triginto del comune di Mediglia. Spero di non essere l'unica con il pallino dei libri usati che vive da quelle parti....