Romanz 2007: dindò dindò saluuuuti
Moderatori: liberliber, vanya
Non so quasi cosa dire, l'elenco dei ringraziamenti sarebbe lungo, ma mai quanto quello dei complimenti a tutti organizzatori e partecipanti, quanto le risate a lacrima sciolta e quanto il divertimento, posso solo dire che mi fanno tanta tanta pena tutti i poveri mortali che non hanno mai avuto il piacere di immergersi in un evento bookcorsaro. Ciò detto, non posso dimenticare la performance di Fuocoblu e la sua epica gomitata sulla quale verranno scritte odi e sarà insegnata come "la mossa del fuoco" in tutte le scuole di rubabandiera . Siete tutti fantastici 

Chi molto cammina molto vede

leggete un po' qua chi mi ha scritto?
sono contenta!!Ciao Sicche! ho visto il tuo indirizzo e-mail sul profilo BC .
Ti ricordi di me? Sono la metà del mitico duo IVA e ZANICCHI al MUNZ Roma 2 giugno (tu eri il nostro angelo custode in tutti i sensi anche quando ci hai riportate a casa!). Abbiamo tentato in molti modi di contattarti senza successo. Tieni presente che abbiamo il pc in ufficio, quindi poche possibilità di contatto, non siamo automunite quindi difficile raggiungere il Black Falcon ai meetup.
Questo non ci ha impedito di leggere che ci stavate cercando.
Se sei tu che stiamo cercando rispondi a questa mail oppure dimentica e scusaci per il disturbo.
Ciaoooo

...e parlo sicuramente a nome di tutti i VINCITORI!!!
...ma anche di tutti i bcers che si chiedevano: "Che fine hanno fatto Iva&Zanicchi?"

miei prodi, non temete! Le condurro' nuovamente sulla strada del bookcrossing!

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:

sììì voglio il poster di Iva&Zanicchi in casa!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- chiocciolina
- Corsaro Rosso
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
I've got it.rudyrudyrudy ha scritto:Giuseppe D'Agata è vivo, vegeto e operante
Chi si offre per una riduzione di questo libro? C'è un anno di tempo...
Altrimenti c'è sempre questo. Notate l'autore della prefazione... Rolling Eyes

Quando ho visto Il medico della mutua di Giuseppe D'Agata in un mercatino dell'usato alla sconvolgente cifra di 0,50 centesimi di euro ho deciso di fare questo investimento importante.
Se qualche amante del trash letterario e del nume tutelare del munz 2007 vuole leggerlo faccia un fischio

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
uh! sì, sottoscrivo! (ho letto soltanto oggi questo post) (oddddddio, la tua release ai giardini della reggia... era la seconda volta che ci incontravamo, ti ricordi Fri'? che emozioni, che tempi, che bello...)
(è sano continuare a riesumare il munz 2007? considerando che ancora mme rode? è sano?)
(è sano continuare a riesumare il munz 2007? considerando che ancora mme rode? è sano?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)