Graham Greene: la vita e e il racconto della vita
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
oggi è arrivato vie di scampo!
grazie tante solimano!!!
non lo prometto a nessuno perché voglio leggerlo con calma e ho già qualche amico di roma in coda!
per Annabella sconsiglio di cominciare con Fine di una storia perché credo che sia un vertice difficilmente uguagliabile. Non è mai bene iniziare dal meglio, no?!
Io sto per iniziare "il fattore umano", vi farò sapere!
Un mio professore è ancora in visibilio per Il nostro agente all'Avana!
grazie tante solimano!!!
non lo prometto a nessuno perché voglio leggerlo con calma e ho già qualche amico di roma in coda!
per Annabella sconsiglio di cominciare con Fine di una storia perché credo che sia un vertice difficilmente uguagliabile. Non è mai bene iniziare dal meglio, no?!
Io sto per iniziare "il fattore umano", vi farò sapere!
Un mio professore è ancora in visibilio per Il nostro agente all'Avana!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
- Pirata
GRAHAM GREENE
Vorreim sapere qualcosa sul bookring di Graham Greene, che sta per partire. Da Dove? Come faccio a partecipare? Annabella.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
se non conosci l'autore non credo che sia interessante leggere la sua biografia, no?
Ti consiglio i romanzi, prima!

Ti consiglio i romanzi, prima!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Con Greene tra l'altro c'è anche il piacere di godere (prima, durante e dopo la lettura) di buoni adattamenti cinematografici: fine di una storia di neil Jordan, il terzo uomo di Reed (con un solito, fantastico Welles), la croce di fuoco (credo di Ford, ma non sono sicuro) e tanti altri che... al momento non mi vengono in mente.
Chiedo venia...
Chiedo venia...
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sì, la croce di fuoco è un bellissimo film di John Ford!
Hai scordato un americano tranquillo di mankievich! (sperando che si scriva così..)
Hai scordato un americano tranquillo di mankievich! (sperando che si scriva così..)

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
il babbo putativo di carmilla (no Akela, un altro!) le ha comprato il tenero omicida. Non ha dormito per due notti spaventato dall'orrida foto di greene in copertina ma, ad ogni modo, ce l'ho!
Quindi passo la mano e se qualcuno lo vuole contatti direttamente la signorina Piggott
Caro gabor, invitarmi a parlare INSIEME di due autori, uno letterario e uno cinematografico, che mi piacciono molto è pericolosissimo!!!
Quindi passo la mano e se qualcuno lo vuole contatti direttamente la signorina Piggott
Caro gabor, invitarmi a parlare INSIEME di due autori, uno letterario e uno cinematografico, che mi piacciono molto è pericolosissimo!!!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
se voete sverginarmi con un greene (mai etto perche di un nome strano!
si o so certe vote sono proprio stramba!)
contratatemi

contratatemi

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Miss Piggott
- Olandese Volante