Alberto Asor Rosa, Storie di animali e altri viventi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...ahem....scusate....
quando qualcuno mi chiede l'indirizzo tramite il forum per inviarmi un ring...do per scontato il fatto che sia sicuramente nell'elenco di quel ring, data la mole di ring che arriva durante l'anno ...infatti mi è arrivato questo libro...perchè ho dato l'indirizzo a ranocchietta75...solo che, con tutta la più buona volontà, ..credo proprio di non esserci nell'elenco, me ne sono accorta oggi ...
ora...che devo fare di questo libro dopo averlo ovviamente letto?...devo passarlo a qualcuno o liberarlo?...è successo qualcosa nel frattempo?
qualcuno mi illumini
quando qualcuno mi chiede l'indirizzo tramite il forum per inviarmi un ring...do per scontato il fatto che sia sicuramente nell'elenco di quel ring, data la mole di ring che arriva durante l'anno ...infatti mi è arrivato questo libro...perchè ho dato l'indirizzo a ranocchietta75...solo che, con tutta la più buona volontà, ..credo proprio di non esserci nell'elenco, me ne sono accorta oggi ...

qualcuno mi illumini

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
in compenso manco io dall'elenco,,,, 

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
hey, un attimo!
ma vi sto proprio sui ciufoli in questo ring qua!!!!!

però, se Etnagigante non rischia di restare sotto la valanga di ring in arrivo io passerei la mano a lui, che poi lo potrebbe spedire a me, chè in questo periodo sto un po' brensa di ringsz
ma vi sto proprio sui ciufoli in questo ring qua!!!!!

però, se Etnagigante non rischia di restare sotto la valanga di ring in arrivo io passerei la mano a lui, che poi lo potrebbe spedire a me, chè in questo periodo sto un po' brensa di ringsz
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Perdonate se non ho + aggiornato nulla da queste parti ma sono strapiena di impegni... vedo di aggiungervi e per l'ordine spero di riuscire ad accontentarvi, altrimenti mescolatevi a vicinanza e passaggi di mano, Perdonatemi ancora e Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: