Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Era palesemente una provocazione, benché a mio parere un messaggio con la firma (diciamo il nick) di tutti noi, che credo saremmo un bel gruppetto, potrebbe essere sul serio una cosa da fare
mannaggia al caldo che fa schizzare i nervi a tutti!
un po' di humor e di rilassamento, please!
ormai ci conosciamo bene e dovremmo sapere che nessuno vuole fare il sovversivo....
quindi per piacere prendiamo certe affermazioni col beneficio del dubbio
per me l'argomento è chiuso!
per la petizione Ci sono!
per me vanno bene sia solo i nick di bc.com
che nick e link....
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Forse la petizione si potrebbe fare anche online, in una pagina web ad hoc tipo quella fsata per il meetup nazionale, con il testo e i nick e i link alla bookshelf direttamente accessibili, che ne dite?
In + per aggiornare man mano l'eventuale elenco degli aderenti sarebbe più semplice...
che ne dite
d'accordo anch'io per la petizione e penso che il sito di marcoweb sia il posto giusto...visto che ron lo conosce e lo ha pure linkato probabilmente lo ritiene una fonte "attendibile"...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
non so se lo avete ricevuto pure voi, ma io ho ricevuto la ml di bc dove c'era il link a una survey.
ho risposto alle domande e fra queste c'era anche "cosa secondo te manca a bookcrossing.com?" (non ricordo al dicitura esatta della domanda).
io ho scritto che secondo am manca una versione in italiano o quanto meno un link a quello che stanno facendo i bc italiani.
se tutti partecipiamo alal survey potrebbe essere un rinforzo alla petizione....
(non ho piu' la mail e non so dove recuperare il link)
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anche a me è arrivata lòa stessa cosa
e ovviemnte ho risposto
la traduzione italiana del sito
una cosa mi ha lascita perplessa
una delle domande era
pagheresti una membership per fare parte del bookcrossing
io ho flagato NO
ma secondo voi ron sta pensando a fare a pagamento l'acesso al database???
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ho risposto al sondaggio e questa domanda mi fa pensare... 7. After becoming a BookCrossing member, have you spent more money on books, less money on books, or about the same amount of money on books?
mi pare che si cerchi di capire quanto vale il "mercato" del BC e quando si cerca di definire il valore di un mercato secondo me è perchè lo si vuole monetizzare
cmq vorrei sapere cosa ne pensano gli esperti che io sono ancora giovane!!!!
mah, non sarei sorpresa se Rn avesse bisogno alemno di una subscription minima per far girare il sito e sostenerne la spesa almeno 'tecnica'... x non parlare del fattore tempo+lavoro.
Onestamente io sarei disposta a contribuire credo, anche perché se all'inizio l'attività del sito e del db e di tutto il resto era limitata, credo sia cresciuta esponenzialmente ben oltre le + rosee aspettative, e se l'alternativa è chiudere...