Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mentre saltellavo tra un sito e l'altro sono incappata in questo post http://www.daveblog.net/2007/06/30/te_l ... sor_1.html
ed essendo ormai cosa nota che i corsari sono tutti delle buone forchette ho pensato che non potevo lasciarvi all'oscuro, dovete vedere anche voi questa fantastica donna! la sua PIZZA è stupefacente ( ) ma anche le altre ricette sono dei piccoli capolavori
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
bè, prova a raccontare a un cinese che quella che mangi al ristorantino cinese è davvero anatra laccata (o anche solo un miserando involtino primavera)... Ti guarderà un po' strano e poi inizierà a ridacchiare (imbarazzato in tua vece per la ca%%ata che hai detto, mica per prenderti in giro).
(tutta questo senso di superiorità culinaria italiana rispetto al resto del mondo mi sta un po' sulle biete)
io sono brava solo con un paio di insalate e con il tiramisù, poi mi fermo
nessuna superiorità, ho però una venerazione per la pizza!!!
e poi lei mi fa troppo ridere
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ultima modifica di LaVale il mar lug 03, 2007 9:31 am, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)