Proselitismo fricchettone... venerdì 13 alle 20 (S.Lorenzo)
Moderatore: Quinnipak
Proselitismo fricchettone... venerdì 13 alle 20 (S.Lorenzo)
nemmeno ho scritto che già Virgilio mi ha cazziato... il tempo stringe, ma proviamoci...
consideratevi arruolati per MERCOLEDI 4 LUGLIO per un meetup particolare.
L'illuinazione nasce da abitudini madrilene e da nuovi usi sanlorenzini: perché non sfruttare il luogo di aggregazione spontaneo e libero che è diventata la piazza pedonale accanto al cinema tibur a via de sabelli.
Si potrebbe andare lì a bersi una birretta per strada portando mucchi di libri da mettere a disposizione sulle panchine e restare amenamente a godersi il fresco e quant'altro in attesa della calata della fauna ormai tipica locale, che tutto sommato potrebbe mostrarsi molto ricettiva all'argomento trovando lì libri gratis e un po' di gentaglia pronta a raccontare le meraviglie del BC.
male che va si liberano due libri e si prende il fresco insieme, bene che va... va bene.
Avevo pensato a un orario presto, per anticipare la calata appunto e sistemarci (noi e i libri) in maniera più tattica, ma non vorrei esagerare... Che proponete?
facciamo le 20.00 e becchiamo gli aperitivanti o magari le 21.00 e aspettiamo i cenati, ma col rischio di trovare meno posto disponibile?
dite la vostra che ho detto la mia
consideratevi arruolati per MERCOLEDI 4 LUGLIO per un meetup particolare.
L'illuinazione nasce da abitudini madrilene e da nuovi usi sanlorenzini: perché non sfruttare il luogo di aggregazione spontaneo e libero che è diventata la piazza pedonale accanto al cinema tibur a via de sabelli.
Si potrebbe andare lì a bersi una birretta per strada portando mucchi di libri da mettere a disposizione sulle panchine e restare amenamente a godersi il fresco e quant'altro in attesa della calata della fauna ormai tipica locale, che tutto sommato potrebbe mostrarsi molto ricettiva all'argomento trovando lì libri gratis e un po' di gentaglia pronta a raccontare le meraviglie del BC.
male che va si liberano due libri e si prende il fresco insieme, bene che va... va bene.
Avevo pensato a un orario presto, per anticipare la calata appunto e sistemarci (noi e i libri) in maniera più tattica, ma non vorrei esagerare... Che proponete?
facciamo le 20.00 e becchiamo gli aperitivanti o magari le 21.00 e aspettiamo i cenati, ma col rischio di trovare meno posto disponibile?
dite la vostra che ho detto la mia
Ultima modifica di Paco il mer lug 11, 2007 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
e perchè proprio mercoledi 4??
Vabbè...io vi abbandono...sono stata invitata ad una festa all'hotel quirinale..eheheh
In realtà sarebbe invitato anche Paco, ma ancora non lo sa...
Vabbè...io vi abbandono...sono stata invitata ad una festa all'hotel quirinale..eheheh
In realtà sarebbe invitato anche Paco, ma ancora non lo sa...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Vabbè...nessun problema E' una cosa alla quale sono un pò abbandonata(ops,volevo dire obbligata..), ma posso andare anche senza
accompagnatore, e non credo si perda molto
a parte la ristorazione, che spero sublime!
accompagnatore, e non credo si perda molto
a parte la ristorazione, che spero sublime!

Ultima modifica di Momo il lun lug 02, 2007 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Io direi spostare altra data(venerdi6?) perchè il 4 suono..sindaco vabbè mi sa che lo spostiamo per te l'incontro fricchettone??? magari quando scendi dall'aereo viene un comitato di accoglienza e io suono un pezzo tipo marcetta(perchè piazzolla ancora non ci arrivo..) 

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

io mercoledi' potrei... ma verso le otto e' troppo presto raga'!!
E' pieno giorno!!
...e cmq ho yoga fino alle 8.30... ora che mi muovo da villa borghese e arrivo a San Lorenzo...

allor?
- silevainvolo
- Corsaro Rosso