APRO RING: IO & MARLEY, J. Grogan [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- trottola78
- Re del Mare
ed io posso essere cancellata?
me lo hanno regalato...
grazie
me lo hanno regalato...
grazie

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
-
- Spugna
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
dalla JE sembra essere da ai.amano 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Spugna
- Contatta:
-
- Spugna
- Contatta:
Premetto che questo thread non l'avevo proprio visto: ho aperto il forum per farvi tutti partecipi di quanto sono vicina al collasso nervoso...
Allora, scena: sono fuori a cena con due amiche. Si parla di libri. Una delle due salta su: "Ho letto io e marley, bellissimo!"
Io comincio la frase: "ah sì, a me deve arriv..."
Ammutolisco. Da qualche parte, nella mia testa, un barlume di coscienza lampeggia.
Appena arrivata a casa, controllo sul sito, e leggo le mie stesse parole:
"arrivato oggi!". La data: 19 maggio.
Impallidisco.
Vado alla libreria, ed eccolo lì, paziente, che mi aspetta che mi ricordi di lui.
Mi sento veramente deficiente, in poche parole.
Ho ricevuto il libro, e il giorno dopo ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.
Insomma, da questo pomeriggio (grazie al cielo comincia il weekend libero) comincio la lettura. Tempo massimo una settimana, e, lo giuro, riparte.
Anzi, ora chiedo il prossimo indirizzo.
Che dire? Scusatemi tutti, lo so che è allucinante.
A mia minima scusante, agli iscritti a questo ring, posso dire che se sono fuori è perchè non dormo, e se non dormo è perchè lavoro, e se lavoro è spesso per salvare la vita al marley di turno, o cercare di farlo.
Scusatemi ancora...

Allora, scena: sono fuori a cena con due amiche. Si parla di libri. Una delle due salta su: "Ho letto io e marley, bellissimo!"
Io comincio la frase: "ah sì, a me deve arriv..."
Ammutolisco. Da qualche parte, nella mia testa, un barlume di coscienza lampeggia.
Appena arrivata a casa, controllo sul sito, e leggo le mie stesse parole:
"arrivato oggi!". La data: 19 maggio.
Impallidisco.
Vado alla libreria, ed eccolo lì, paziente, che mi aspetta che mi ricordi di lui.
Mi sento veramente deficiente, in poche parole.
Ho ricevuto il libro, e il giorno dopo ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA.
Insomma, da questo pomeriggio (grazie al cielo comincia il weekend libero) comincio la lettura. Tempo massimo una settimana, e, lo giuro, riparte.
Anzi, ora chiedo il prossimo indirizzo.
Che dire? Scusatemi tutti, lo so che è allucinante.
A mia minima scusante, agli iscritti a questo ring, posso dire che se sono fuori è perchè non dormo, e se non dormo è perchè lavoro, e se lavoro è spesso per salvare la vita al marley di turno, o cercare di farlo.
Scusatemi ancora...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
-
- Spugna
- Contatta: