Vonnegut (in lingua o tradotto)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Vonnegut (in lingua o tradotto)
ciao corsari,
per caso stanno girando ring relativi a libri di Kurt Vonnegut?
Mi titillavano "Breakfast of the Champions" e "Slaughterhouse-Five".
Metto i titoli in inglese perchè volevo leggerli in lingua ma anche in italiano non sarebbe male.
Mi ha incuriosito l'autore perchè mi hanno parlato bene del film "La colazione dei campioni" (che mi stanno prestando), tanto che magai procuro anche l'audiobook.
Ho pensato (prima di acquistare) di provare qui.
baciamo le mani
per caso stanno girando ring relativi a libri di Kurt Vonnegut?
Mi titillavano "Breakfast of the Champions" e "Slaughterhouse-Five".
Metto i titoli in inglese perchè volevo leggerli in lingua ma anche in italiano non sarebbe male.
Mi ha incuriosito l'autore perchè mi hanno parlato bene del film "La colazione dei campioni" (che mi stanno prestando), tanto che magai procuro anche l'audiobook.
Ho pensato (prima di acquistare) di provare qui.
baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Per i ring in lingua originale devi cercare su BC.com, nella sezione del forum dedicata. Di Vonnegut ce ne saranno moltissimi.
Certo hanno eliminato la posta ordinaria però hanno eliminato anche la tassa di ricezione di 5 euri, quindi volendo si puà ancora partecipare a dei ring internazionali..
Per i ring organizzati qui sul forum ti conviene fare una ricerca nell'area BC Ring ray & co...
buona fortuna!
Certo hanno eliminato la posta ordinaria però hanno eliminato anche la tassa di ricezione di 5 euri, quindi volendo si puà ancora partecipare a dei ring internazionali..
Per i ring organizzati qui sul forum ti conviene fare una ricerca nell'area BC Ring ray & co...
buona fortuna!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Prova a guardare qui.. direi che hai l'imbarazzo della scelta 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Se non hai ancora visto "La colazione..." ti avverto: non farti influenzare.
E' un film davvero mal riuscito a mio parere, e non credo possa riflettere il libro, anche se è uno di quelli che non ho letto.
Piuttosto, il film "mattatoio n° 5" con Max von Sidow è -sempre secondo me- un piccolo capolavoro. Quasi come il libro, che invece è un... GRANDE capolavoro.
E' un film davvero mal riuscito a mio parere, e non credo possa riflettere il libro, anche se è uno di quelli che non ho letto.
Piuttosto, il film "mattatoio n° 5" con Max von Sidow è -sempre secondo me- un piccolo capolavoro. Quasi come il libro, che invece è un... GRANDE capolavoro.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
beh, allora considerami il primo della lista appena decidi di far partire i ring 
Tornando alla colazione... posso vedere il film dopo aver letto il libro o non ne vale veramente la pena? Un amico me lo voleva passare
E come la mettiamo con l'audiobook di "Breakfast of champion"? Lo posso ascoltare nel frattempo o aspetto di avere il libro?
E riguardo alla.... è meglio far... o invece.... considerando anche che...
baciamo le mani

Tornando alla colazione... posso vedere il film dopo aver letto il libro o non ne vale veramente la pena? Un amico me lo voleva passare
E come la mettiamo con l'audiobook di "Breakfast of champion"? Lo posso ascoltare nel frattempo o aspetto di avere il libro?
E riguardo alla.... è meglio far... o invece.... considerando anche che...

baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: