I 4 scrittori che non riesco piú a leggere per colpa vostra

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

moccia, de carlo e dan brown...
anche per me sono fuori lettura

anche perchè nessuno me li passa :P
(inoltre ho comprato diversi lansdale, qualche carlotto...)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

OT: giuro, ho provato a trattenermi, ma ho fallito!
diciamo che in questo momento non mi accompagno a cinefile
Scusami etnagigante, ma se si sono rifiutate di vedere Titanic, sono cinefile! :wink:
fine OT

Per il resto, i libri evitati non sono colpa/merito del forum, ma del mio innato snobismo per i fenomeni libreschi, cioè per quei libri che sembra tutti debbano leggere contemporaneamente. :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

si sono accavallati i discorsi: "Titanic" mi sono rifiutato io.
E' per "Departed" che sono rimasto "solo". Sarei potuto anche andare se veramente avessi desiderato vederlo, ma insomma...
Ho fatto così la prima volta che ho visto "Dancer in the dark", meglio vederlo da solo che non vederlo
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Io, signori, non riesco proprio a leggere camilleri ...è come se non lo sapessi leggerlo non ci riesco e dire che ci ho provato più volte e Voi che me lo avete pure regalato.... questo mi spinge a non demordere riproverò prima o poi....forse
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

bah, io di Camilleri ho letto solo "La concessione del telefono" perchè lo trovai a casa di un'amica. Non mi ha travolto.
E non ho mai visto un solo episodio del Commissario Montalbano... certo che non faccio ONORE alla SICILIA in questa maniera :-)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Mah Camilleri non va giù neanche a me, per puro pregiudizio perché non l'ho mai letto... proprio non m'ispira, e pensare che come persona mi è simpatico!
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

io x melissa p ci ho sprecato pure 12 euro!! ...il secondo libro... non so perche' l'ho comprato (non avevo mai letto nulla di lei... giustificata?)
... :roll:
non l'ho finito.. :puke:

moccia... non so... ce li ho entrambi a casa, ma, tra le imitazioni... e i commenti di voi intellettualoidi :wink: ...non lo leggero' mai! :lol:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io un libro di Camilleri c'ho pure provato a leggerlo, ma con metà libro scritto in dialetto non ce l'ho fatta, troppa fatica. :P
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Secondo me Titanic non era così male...
Era un onesto kolossal, stile hollywood dei vecchi tempi ma a colori e con la computer grafica. Poi certo la Di Caprio mania era fastidiosa ma io credo che lui sia un buon attore. Molto molto meglio di tanti suoi colleghi più osannati.

Ok, basta OT promesso :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi