Mi aiutate a trovare un...portapacchi per renault megane

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Mi aiutate a trovare un...portapacchi per renault megane

Messaggio da Gwiwenneth »

Portapacchi usato per il tetto della mia renault megane del 98 ?

Dove posso vedere ?!!? :roll:
Ultima modifica di Gwiwenneth il gio lug 19, 2007 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

a Milano ti direi di provare col sito di passatel (www.radiopopolare.it/passatel), però mi sa che sei a Napoli...
se no, all'Ikea li vendono, con l'idea che lo usi, lo riporti indietro (mi sembra entro un mese) e te lo rimborsano.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Se c'e' un gruppo freecycle locale, chiederei anche li... non si sa mai ;) 8)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Mi aiutate a trovare un...

Messaggio da last-unicorn »

Ma non ti conviene mettere "portapacchi per renault megane" nel titolo del thread? Vabbè che a puntinopuntinopuntino è difficile resistere, ma magari hai più possibilità di attirare proprio chi sa darti una mano. :lol: :P
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

ma si vah...
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

anche se dubito fortemente di riuscire a trovarlo su unternet :(
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

premetto che non capisco niente di auto, ma prova qui

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi