Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Fate attenzione, MOOOLTA attenzione ad usare gli spoiler come si deve.
Il primo che si lascia sfuggire una mezza sillaba, un frammento di vocale, un atomo di segno d'interpunzione prima che esca L'EDIZIONE ITALIANA non solo mi occupero' personalmente di radiarlo da questo forum e da ogni forum presente, passato, futuro, immaginario e anche da quelli dove non s'iscrivera' mai, ma vedro' di raggiungerlo personalmente e fargli tanto di quel male fisico da fargli implorare la venuta di lui-sa-chi perche' al mio confronto gli sembrera' piu' dolce di Betty Boop e piu' sensuale di Jessica Rabbitt.
Parola di moderatore che dovra' leggere tutto questo thread prima di poter leggere il libro.
E si', e' anche uso biecamente personale di superpoteri sul forum. Allora?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ah, anche il secondo, il terzo, il quarto e cosi' via.
Per la precisione.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
condivido, ho saputo tutto del sesto prima di leggerlo PER COLPA VOSTRA!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
insomma, solo io sono malata di spoiler, allora... sono giorni che cerco in rete qualche anticipazione... comunque prometto che farò la brava e non scriverò nulla di compromettente dopo averlo letto
Non so con che tempi consegni Amazon MA il 21 notte sarò con Virgilio (volente o nolente ) a leggere le ultime parole del 7° EV alla Feltrinelli Internescional di Roma.
Sì, rovinandomi la sorpresa
Sì, togliendomi tutto il gusto della trama
... ma l'attesa mi snerva
Spero almeno che così non correrò il rischio di avere le "anticipazioni" dal TG5, come a volte è successo [oltre alla soddisfazione di mandare un sms al mio capo rovinandogli il libro... sì, non andiamo d'accordo ]
tall, mi sa che è più conveniente ordinarlo su ibs contando le spese di spedizione dall'inghilterra...anyway
una che non ha capito nulla della vita ha scritto:il 21 notte sarò con Virgilio (volente o nolente Razz ) a leggere le ultime parole del 7° EV alla Feltrinelli Internescional di Roma
Chiariamoci, TU leggerai l'ultimo capitolo, mentre io mi farò un allegro giretto per la libreria, dopo di che se proverai a svelarmi il finale, sarà anche l'ultimo giorno della tua vita...e vedrai...la tortura in quel caso sarà mooolto più snervante...
Io spero vivamente che sia più 24 che 26, così me lo porto al mare
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Virgilio ha scritto:tall, mi sa che è più conveniente ordinarlo su ibs contando le spese di spedizione dall'inghilterra
Forse mi sono espresso male... quando dicevo:
Tall ha scritto:senza spese di spedizione, 15 euri e rotti
intendevo dire che le spese di spedizione non ci sono proprio, play.com non le fa pagare
(...ok, spedisce con posta ordinaria, ma fin'ora non mi hanno mai perso niente e nessun condomino mi si è mai fregato qualcosa, quindi c'è da fidarsi).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no, no. non c'era nessun link nemmeno prima.
si limitava a segnalare che un furbacchione ha fotgrafato e messo in rete (in formato jpg) le pagine di HP 7.
per trovarle basta fare una ricerchina e usare bittorrent.
c'è davvero, e ancora.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Il mago più famoso del mondo continua a far parlare di sé. I numerosissimi fan sono in attesa dell’uscita del settimo libro della scrittrice inglese J. K. Bowling “Harry Potter and the Deathly Hallows” che uscirà in Inghilterra e Stati Uniti Venerdì 20 luglio alle ore 24,00. La curiosità intorno alla trama, che svelerà anche il senso dell’ambiguo titolo, cresce ogni giorno di più.
Tanto più che l’autrice aveva annunciato in un’intervista la morte di uno dei protagonisti…
Chi non ce la fa ad aspettare altri mesi per l’uscita del volume in italiano può armarsi di vecchie grammatiche scolastiche e vocabolari d’inglese e cimentarsi nella lettura del volume in lingua originale che anche in alcune librerie italiane uscirà all’una del mattino di Venerdì 20 Luglio.
La libreria Rinascita di Viale Agosta 36 non sarà da meno, ha organizzato, infatti, la Harry ’s Night.
A partire dalle 22,00 si terranno le proiezioni degli ultimi due film “Il calice di fuoco” e “Il prigioniero di Azkaban”, seguiranno i Magic Cocktail Tuttigusti + uno ed altri intrattenimenti fino all’una quando sarà possibile acquistare il volume in lingua inglese. Saranno presenti gli autori del forum italiano più grande sul maghetto Harry per discutere con gli appassionati di tutte le curiosità.
ragazzi... io la vivevo con tanta calma .. leggere questo forum mi ha fatto venire l'ansia!
io ora le ultime pagine le strappo o come faccio a resistere e non leggerle subito
non anticipate nulla o vi uccido..
Comunque mi sembra cosi' strano che, nonostante sia andato in stampa da tanto tempo non ci sia stato nessun addetto che si e' fatto sfugire una briciola di spolier... maaahhh!!!
Ma sara' la fine !?!?!
no, no. non c'era nessun link nemmeno prima.
si limitava a segnalare che un furbacchione ha fotgrafato e messo in rete (in formato jpg) le pagine di HP 7.
per trovarle basta fare una ricerchina e usare bittorrent.
c'è davvero, e ancora.
qualcuno le ha viste le foto?
sembra davvero il libro e praticamente rivelano il finale!!