Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Il finale l'hanno rilevato anche al TG1. Insieme ad una serie di improperi. Miei, ovviamente Ho fatto in tempo a girare, prima che mi dicessero altro, ma non potrebbero avvisare?
Invece è stata una roba tipo "Parliamo di Harry Potter finisce che..". Babbani.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ai tui improperi si aggiungevano anche i miei, e conta che il mio telecomando in cucina non funziona bene, quindi non sono riuscito a cambiare canale!!
Anche dalla mia famiglia sono partiti insulti e improperi a non finire!!
Ma porca vacca, ma almeno avvisare che state per sputtanare tutte le vicende clou del libro!!!
Poi si parano il cxxo dicendo: chissà se queste informazioni diffuse in rete saranno confermate....
Si, come no... nel filmato del TG si vedeva chiaramente il libro sfogliato del tizio su internet.... inoltre quello che hanno detto è assolutamente verosimile, quindi....
GRAZIE MILLE TG1
EDIT: attenzione anche all'articolo di Repubblica.it e occhio agli articoli che appariranno sui giornali: quando è uscito il libro 6, in un'apparentemente innocua recensione svelavano il finale non appena è uscita la versione inglese... sorpresa rovinata per tutti quelli che aspettavano di leggere in italiano....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io inizio dal non leggere più questo thread... ci si vede quando avrò finito il libro.
PS: per un malaugurato caso, mio fratello ha voluto farmi la sorpresa e regalarmi anche lui il libro, non sapendo che l'avevo già ordinato... Stiamo rimediando ma è molto probabile che il 21 mi arrivino due libri... se ne volete uno il prezzo è 15.49, esattamente quello che ho pagato sul sito... ma se volete fare un'asta non sarò io a fermarvi!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Menomale che non guardo i telegiornali dal 2001, sono rimasta all'oscuro di tutto..
Ci risentiamo in area recensioni quando avremo finito il libro... (sabato notte? domenica mattina?)
Virgilio ha scritto:HARRY'S NIGHT ALLA RINASCITA DI VIA AGOSTA
Ciandiamociandiamociandiamociandiamociandiamo???
Emm, non ho visto il TG1, qualche anima pia mi manda un mp con quello che succederà alla fine del libro?
Theut-che-si-fa-del-male
qualche anima pia mi manda un mp con quello che succederà alla fine del libro?
Stai scherzando, vero?
Cmq se sei davvero interessata te lo mando io il pm, visto che il servizio me lo sono sorbita TUTTO!!! con il sottofondo di mio fratello che bestemmiava in tutte le lingue.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ciao a tutti,
devo essere onesto, non linciatemi vi prego, non sono mai riuscito ad andare oltre la prima pagina dei romanzi della Potter Industry. Però riconosco una strepitosa fantasia e la costruzione di storie avvincenti. Ho visto qualche film, mi sono divertito, ho addirittura un poco sognato.
La cosa che mi da ENORMEMENTE fastidio è soltanto una, il prezzo esorbitante di questi libri. Soprattutto pensando che siano per ragazzi. Cioè immagino sia uno di quei libri che sfogli con a letto i tuoi figli e passi un anno a farli addormentare con le strepitose avventure del maghetto. Trovo profondamente ingiusto questo costo!
Faccio notare che ci sono autori, come Elfriede Jelinek (Nobel della letteratura) che sul proprio sito diffondono gratuitamente il proprio nuovo libro.
Ultima modifica di Diego il gio lug 19, 2007 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
beh adesso ci sono anche le edizioni in economica...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sui 10/15 euro che ormai è il prezzo NORMALE dei tascabili
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut ha scritto:Ciandiamociandiamociandiamociandiamociandiamo???
Assolutamente sì.
Ah, non so se la cosa ti interessi... ma è in programma prima della presentazione una copiosa assunzione di cibo alla vicina pizzeria Mangianapoli. Comunque tutte le info si trovano qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=18936
E' una cosa che può far sorridere o storcere il naso. Apprezzabile invece l'iniziativa della Rowling di prodigarsi per una bambina di 4 anni rapita... Madeleine Mc Cann. (Il poster verrà affisso in più di 200 paesi).
Al Libraccio li ho visti spesso a metà prezzo.. ho visto in giro anche dei cofanetti, ma sicenramente non so quanto costino
Comunque leggere in lingua costa un po' meno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se prima avevo solo un milione di buoni motivi per non avere la televisione, ora ne ho unmilionepiu'uno
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Caro Virgilio...
questo intervento è solo per te. A me dispiace solo per i prezzi, per gli interessi che distorcono anche le cose più belle. (il gusto è personale e ripeto i film mi sono piaciuti). D'altronde mi parlavi proprio tu del "Piccolo Principe" anche lì quanto a business... Per fortuna che c'è Rodari, per fortuna che ci sono autori CORAGGIOSI, come il nobel che ho citato... ma uno dei tuoi libri preferiti non è "Il Maestro e Margherita" ?
Dovresti sapere allora qual' è il peccato più grande... magari farò un ring su questo, meglio no? Costa 8 euro
Ultima modifica di Diego il gio lug 19, 2007 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.