Tutti i concerti di Villa Ada

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Churra
Re del Mare
Contatta:

Tutti i concerti di Villa Ada

Messaggio da Churra »

http://www.villaada.it/

Qualcuno ha intenzione di andare al concerto di Ludovico Einaudi (28 luglio), degli Acustimantico (5 agosto) o a quello di Daniele Sepe (9 agosto)?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

belli gli acustimantico! andateli a sentire, sono bravi davvero! hanno suonato al mio 25 aprile quest'anno...:wink: :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

vediamo se anche quest'anno riesco a perdermi i Tamburi del Vesuvio...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
gabor
Spugna

Messaggio da gabor »

Io credo di andare a vedere Ludovico Einaudi. L'ho scoperto con i cd di repubblica e mi è veramente piaciuto molto.
Sai darmi qualche dritta suglia lbum da comprare per conoscerlo meglio?
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Churra! ho visto quel bellissimo link solo ora e me ne dispiace perchè di concerti ce n'erano diversi belli da vedere, ma quasi certamente andrò a vedere Daniele Sepe! NON VEDO L' ORA:lol:

Immagine
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Gabor, io ti consiglio "Le onde", che è il cd che me l'ha fatto conoscere
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Qualcuno per caso sa dirmi se è necessario prenotare il biglietto per il concerto a Villa Ada di Daniele Sepe del 9 agosto?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi