E brava maddap !
Teresa Valenza - Puma d'oro?
Vedo che hai interpretato bene la risposta che più di tutte poteva aiutare ad individuare questo libro: quando alla domanda di fosca (il libro è recensito su internet ?) ho risposto

, riferendomi alla "recensione" che di questo libro abbiamo fatto mia figlia ed io e che si trova nella mia bookshelf !!!!
In effetti, di solito non metto mai in palio libri che ho già registrato (perchè sarebbe troppo facile indovinarli !) ma questa volta ho dovuto, perchè altrimenti non sarebbe stato reperibile su internet.
Altro chiarimento: ho dovuto rispondere che nel titolo c'è una parola animale-vegetale, perchè "puma", in questo libro, indica il frutto dell'albero che si trova al centro del giardino magico in cui si svolge la fiaba.
Mi fa piacere che tu l'abbia vinto: tra poco (che tanto i bimbi crescono così in fretta) potrai leggerlo al tuo pargolo !
Ti metto qui sotto anche il link alla "storia" di questo libro:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 896#333896
La corsara terenza (che ne è l'autrice) non si vede da un po' sul forum, ma sono certa di aver assecondato i suoi desideri: delle due copie che mi ha inviato, ne ho liberata una al MU pisano di aprile e l'altra inizierà il suo viaggio a casa tua !
Sempre lo stesso indirizzo per spedirtelo ?