Qualcuno può aiutarmi?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
E come no! Fatamorgana67,Towandaaa ha scritto:Milonga, dovresti mandare un bacetto anche a Fatamorgana67
Forse dalla lista manca Hofburg, io penso ne valga la pena. Poi controlla il biglietto goldpass, se non ricordo male alcune delle attrazioni comprese nel prezzo in dicembre sono chiuse per cui perde di convenienza.laurasan ha scritto:Per quanto riguarda i monumenti ho messo in programma:
L'Hofburg te lo consiglio anch'io e poi la cripta con le tombe degli Asburgo come ti ho già detto che è presso la chiesa dei cappuccini e non nelle catacombe della cattedrale.Schonbrunn con biglietto goldpass che include: castello, giardino del principe ereditario, terrazza delle gloriette, labirinto, strudelshow, giardino zoologico, giardino del deserto, serra delle palme e museo delle carrozze. Ovviamente noi tutti speriamo che lo strudelshow sia un gentile omaggio sotto forma di strudel Laughing
Donauturm, torre di troppi metri con vista sul Danubio con annesso pranzo nel ristorante ruotante stranamente non caro
Prater
Stephensdom con giretto alle catacombe
giro in tram per il ring