Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
il mu rinfrescante lo facciamo a moltrasio, sul lago, venerdì prossimo (20/7)
per gustarci freschissimi gelati e inaugurare il nuovo scaffale costruito apposta-apposta per la OCZ!
ci saranno un po' di comasche, un comasco, una oltreconfine, due mascotte,e...
chi vuole raggiungerci?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi sa che sono a Verona La cosa mi addolora visti gli effetti ottimi sulla mia salute psico-fisica che ha avuto l'ultima trasferta comasca a cui ho partecipato...
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La panna cotta con i frutti di bosco era buonissimissima!! Grazie al gruppettino, adesso abbiamo ben due maschietti nel gruppo!
Alpen, poi ieri sera ci siamo dimenticate di fare benzina, siamo uscite chiacchierando, e figurati sei io mi ricordavo che ero in un altro paese
Ah, c'erano tantissmi libri per la OCZ, siamo stati molto bravi
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Sono ancora sconvolta dal fatto che a certe formiche spuntino le ali, e non le abbiano tutto l'anno
Liz
se vuoi vedere vari tipi di formiche alate, che poi escono a grappoli, puoi venire a trovarci...
qui è una lotta continua,
ieri ne avevamo pieno il bagno...
qualche settimana fa eran spuntate in cucina...
Cosa sono le formiche alate?
Le formiche alate sono gli elementi sessuati del formicaio, maschi e femmine. In un momento particolare, tra la primavera e l'autunno a seconda della specie, si ha la sciamatura, tutti i maschi e le regine giovani dei formicai di una stessa specie di una stessa zona escono fuori dai formicai e volano via formando nuvole di formiche volanti. Alla fine del volo nuziale le regine fecondate cercano di formare nuovi formicai, i maschi muoiono.