problemi con emule
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- babi,il custode del bosco
- Mozzo
problemi con emule
Gente mia bella notate che inn questo ultimo periodo emule è abbastanza lento? O forse riguarda solo me? Mah...

"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Domenico Modugno
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Domenico Modugno
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao Babi
era un po' che non ti si leggeva !!
io ho e-mule, ma sinceramente penso di usarlo all'1% , in effetti è molto lento, mi hanno detto perchè c'è molto traffico cioè molta gente che scarica
non lo so.....
ma quando si fa una ricerca e ad esempio di un cantante appaiono più titoli è possibile ascoltarli prima di scaricarli ???
che ignoranza !
allora io li scarico (e ci mettono una vita, anche giorni...) poi li ascolto dopo e se non mi piacciono li elimino, ma non è certo molto conveniente in termini di tempo !!
a presto

era un po' che non ti si leggeva !!

io ho e-mule, ma sinceramente penso di usarlo all'1% , in effetti è molto lento, mi hanno detto perchè c'è molto traffico cioè molta gente che scarica

non lo so.....
ma quando si fa una ricerca e ad esempio di un cantante appaiono più titoli è possibile ascoltarli prima di scaricarli ???

allora io li scarico (e ci mettono una vita, anche giorni...) poi li ascolto dopo e se non mi piacciono li elimino, ma non è certo molto conveniente in termini di tempo !!

a presto

- babi,il custode del bosco
- Mozzo
allora..Tu su emule puoi selezionare l'opzione "scarica prima parti necessarie per l'anteprima", clicca con il tasto destro sul file. Vai su opzioni, file, scarica parti per l'anteprima...
'Nduma l'é!!!

'Nduma l'é!!!

"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Domenico Modugno
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Domenico Modugno
avere e-mule e' legale.
E' illegale usarlo per scaricare materiale coperto dal copyright.
Zazie, come ha precisato lei stessa, non ha moderato: ha dato un caldo consiglio
Nota: nemmeno questo e' un intervento di moderazione. Gli interventi di moderazione sono ben segnalati, come spiegato in uno dei thread in area "da leggere"
E' illegale usarlo per scaricare materiale coperto dal copyright.
Zazie, come ha precisato lei stessa, non ha moderato: ha dato un caldo consiglio

Nota: nemmeno questo e' un intervento di moderazione. Gli interventi di moderazione sono ben segnalati, come spiegato in uno dei thread in area "da leggere"
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
beh facile: basta cercare su wikipedia alla voce "artisti_che_vogliono_sovvertire_il_potere_della_siae" dove siae sta per "segreta_intellighentia_autoproclamatasi_edulcorante"come si fa a sapere se sono protetti da copyright ?

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Dipende quando é morto l'autore o quando cessano i diritti della famiglia o di chi li possiede.come si fa a sapere se sono protetti da copyright ?
C'è tanto materiale al riguardo.

Comunque se casomai volessi quel film appena uscito al cinema o le canzoni di sanremo di qualche mese fa o le 4 stagioni (non la pizza) di quel telefilm che ti piace tanto e stanno facendo mo mo su Teleraccomando, beh.. é tutta roba protetta e se te la scendi commetti un reato.