DOPPIO Bookray la prozia di celestino + il fagiano
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
a proposito di outing
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Porca puzzola,io ho già la prozia (presa al meetup) ma non l'altro,non è che mi posso mettere alla fine del bookray del fagiano così me lo leggo e poi magari lo rilascio insieme all'altro che ho già? Si può? 
Fammi sapere,ciao!
...mmh diciamo che,dopo aver letto tutto il 3D,magari se volete lo restituisco,il fagiano...
(oggi è tragico,sono scappata dal lab perchè non funzionava la rete ed ora sono in aula PC all'università perchè ero in astinenza da forum...)
Fammi sapere,ciao!
...mmh diciamo che,dopo aver letto tutto il 3D,magari se volete lo restituisco,il fagiano...
(oggi è tragico,sono scappata dal lab perchè non funzionava la rete ed ora sono in aula PC all'università perchè ero in astinenza da forum...)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Prozia di celestino
Lo so che è tardi, ma non potresti inserire anche me? Sto a Milano e potrei acchiappare i libri da qualcuna delle mie concittadine, per esempio da Liber.
Grazie da Lisa la ritardataria

Grazie da Lisa la ritardataria
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Un'ultimissima vacanziera ritardataria???? L'accettate???
Spero di si, grazie!
Spero di si, grazie!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
scusate, il pacchetto si era "nascosto" e tornando non l'ho visto subito
(ma non mi era proprio venuto in mente che i mucchi di posta potessero essere più di uno... 3, in effetti
).
comunque, stasera o domani al massimo i libri ritornano a viaggiare!
comunque, stasera o domani al massimo i libri ritornano a viaggiare!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)