Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ho dato un'occhiata al sito......
sembra interessante, ma io l'inglese lo conosco molto poco
non ti sentire sola se alludi al fatto che ti piace da impazzire Jane Austen...........
io sono tra quelli e mi porto dietro....... anche tutte le sorelle Bronte
e Ann Radcliffe...
Volevo scrivere "mi sento meno scema"...Il sito e' pieno di curiosita' sui libri di Jane Austen e ha anche l'ipertesto dei libri con i riferimenti a tutti i personaggi, davvero carino. I post sono un po' da delirio, spaccano il capello in quattro riguardo ogni frase scritta dalla mitica Jane. Fosca condivido anche l'amore per le Brontë, peccato solo che siano piu' difficili da leggere in inglese (soprattutto Wuthering Heights, ma non demordo )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hai ragione
quest'anno la manifestazione 'qui comincia la lettura' ha scelto come libro proprio uno della Invernizio e ne ho liberate diverse copie
ecco il link: http://www.quicomincialalettura.it/index.php
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ce n'era una copia anche alla biblioteca di quella edizione !!
io ne ho anche altri trovati con molta difficoltà e spesso in bancarelle dell'usato.....
siccome non avevo ancora visto questo argomento: PFDO
se qualcuno ha altri suggerimenti li accetto....
io conosco
Austen - Bronte - Radcliffe - Invernizio - Gaskell
la heyer non è a livello austen di certo però si difende, via.. avevo fatto anche un ring di "belinda e il duca", che è in giro... ma mi piacciono tutti, i suoi
e poi ho letto di recente il ring di "orgoglio e preveggenza" di Carrie Bebris
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
se si va sui consigli di lettura sposto in recensioni
Petulante tecnofila (EM)