Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Considerando che il mio attuale stato lavorativo concerne un contratto part-time e a tempo determinato ( 3/06-30/08 ) di sicuro fino a fine agosto non avrò il tempo materiale per muovermi di qui! Ma almeno...leggo!
non sarò a casa durante le 2 settimane centrali di agosto (3-16), vado a ossigenarmi in montagna...
Se volete portarmi là i libri, posso offrire ospitalità e compagnia!! altrimenti rimandate tutto a dopo.
Buone vacanze a tutti !!!!!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
Chiuso x ferie dall'8 al 26
Buone vacanze a tutti
belli e brutti
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Senza internet dal 9 al 24 agosto. La posta invece recuperatissima grazie alla vicina che mi cura anche il gatto, i pesci e i cani delle praterie (santa donna...)
Ma quanto state in vacanza??
Gli Svizzeri mi hanno dato solo due e dico due
settimane misere misere di ferie..
..Non ci saro' le prime due settimane di agosto,
libri al sicuro.
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
credo di aver contattato chi doveva mandarmi i bookring... comunque non posso recuperare i libri solo la settimana centrale con ferragosto ma mi collego comunque al sito quindi mandatemi pure i messaggi.
Buone vacanze a tutti!
io sono a casa, ma la ditta chiude le due settimane centrali di agosto.
se ci fossero problemi con i ring contattatemi su bc.com
da lì riesco a rispondere sempre
grazie
buone vacanze a tutti
f http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Fralla
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Io sono già al lago e ci rimango fino al mese di settembre, ma almeno una volta alla settimana qualcuno della famiglia torna a casa,quindi può consegnarmi gli eventuali arrivi,anche se penso che solo Rosso Di Sera sia in dirittura di arrivo !!!Buone Vacanze a tutti
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
io sarò in quel di Rodi dal 10 al 21 agosto, ma a casa ci sono mamma e papà a braccia aperte pronti a raccogliere i libri che arriveranno.
E per chi rimane a Milano, forza e coraggio!!! Anch'io l'ho fatto più di una volta e alla fine si trova anche il modo per divertirsi.
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Ed io....saro' a Londra a lavorare fino al 25 agosto...poi saro' a Parigi dal 26 al 29.... ma sto ad una conferenza, dunque di nuovo lavoro!!!
Spero che qualcuno di voi si faccia vivo il 12 agosto per il meetup... dettagli verranno inviati la settimana prossima su gentile richiesta
Buone vacanze!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io sono al lavoro a Milano tutto agosto (non è male, si trova parcheggio sotto l'ufficio). Con i ring sono a posto, solamente visiterò poco il forum e per contattarmi è meglio usare il PM di BC.com
Buone vacanze a tutti!!! (io sono già stata al mare... )
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Io saro' in ferie (??????????) dal 1° al 14 Settembre. Non vado da nessuna parte............rimango a godermi casa e a leggere " a piu' non posso"....per cui.......a buon intenditor poche parole.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Non ci sarò dal 4 al 24 Agosto ma a dire il vero sono tornata ieri sera per dare un controllino veloce.... Comunque ho la portineria che oltre a sapere i c.. di tutto il condominio terrà in custodia eventuali libri in arrivo!
Ciao a tutti a presto!!
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
vengono in vacanza con me i seguenti bookring:
- una stella di nome Henry
- arabi danzanti
- aceto arcobaleno
quindi fintanto che non torno a Roma non ripartono alla volta del bookcorsaro che mi in... segue!
Tra valigie vestiti e gatto cercherò di far partire 11 minuti di Coelho da Torino ma non assicuro nulla
baci abbracci e fantasia pure qui!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Cavolo, non ci avevo pensato! Dal 17 al 31 non c'e' nessuno a casa che prenda la posta....ma non credo che ci sia qualche libro in arrivo da ma...sono sempre alla fine dei ring o quasi....
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!