Napoli 8/11/07 - I° FESTIVAL DELLA LETTURA AD ALTA VOCE

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
GrilloParlante
Olandese Volante

Napoli 8/11/07 - I° FESTIVAL DELLA LETTURA AD ALTA VOCE

Messaggio da GrilloParlante »

Lo so che c'è ancora tempo, ma ho letto il volantino stamattina e poichè la mia memoria ultimamente perde colpi lo posto adesso per non rischiare di dimenticarlo.. :?

8 novembre 2007 ore 18,30
organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II
e dall’Associazione Culturale Onlus A Voce Alta

Per una intera serata tutti coloro che vorranno potranno leggere, in pubblico, un brano del loro libro preferito e farlo conoscere così agli altri, presentandolo con uno slogan che confluirà nella bibliografia della serata, pubblicata successivamente in formato elettronico.

Chi desidera può iscriversi entro il 15 ottobre.

Link

Io come al solito non posso ancora dire se ci sarò (anche se la cosa mi affascina alquanto..), ma magari qualche corsaro napoletano potrebbe essere interessato..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Napoli 8/11/07 - I° FESTIVAL DELLA LETTURA AD ALTA VOCE

Messaggio da Rastaman »

Bella iniziativa......ma mi sembra che possono iscriversi solo docenti e/o studenti...o sbaglio ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

:think:
Nel form presente nella pagina "invia testo" dovranno essere inseriti i seguenti dati personali, che gli organizzatori saranno autorizzati ad adoperare ai fini dello svolgimento del Festival: cognome, nome, Facoltà (se studente o docente), indirizzo e-mail, telefono cellulare.
non credo sia un requisito vincolante.. ma forse sbaglio io!
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi scrivono dall'organizzazione (associazione a voce alta):
[cut] per rispondere al dubbio di un iscritto in merito alla partecipazione al festival della lettura che stiamo organizzando a Napoli con la Federico II per l'8 novembre alle ore 18,00 nella chiesa di San Marcellino e Festo.
Tutti possono partecipare!
[cut]
Grazie mille se vorrete dare voi la risposta giusta ai partecipanti al forum.
:D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

:clap:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Rispondi