Offro un po' di libri

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Considerato che Maracuija è di Milano :yes!: è può quindi saccheggiare direttamente

Margaret Doody, Aristotele detective
una volta che lo hai letto non possiamo fare uno scambio con qualcosa, oppure non potresti lanciarne un ring?! :whistle:

Sono curiosa anch'io! :mrgreen:
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Come non detto!!!

MI sono appena accaparrata la copia di SerenaC11 ... :shock: e non è nemmeno il mio compleanno!!! 8)
:heartkiss:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Towanda e Annanda, ci metterò un po' a spedire i libri (anche perchè settimana prossima parto), quindi magari il ring lo faccio partire al mio ritorno.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Però mi dispiace se tu mi invii delle cose ed io nulla, potremmo fare uno scambio... scrivimi
Diego, non ti preoccupare, per smaltire la pila di libri da leggere ci metterò altri mille anni.
Solo, abbi pazienza che ci metterò un po' a spedire (questo vale per tutti i libri per cui non è possibile un passaggio a mano).

Cioa
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Towanda e Annanda, ci metterò un po' a spedire i libri (anche perchè settimana prossima parto), quindi magari il ring lo faccio partire al mio ritorno.
benissimo: grazie ! :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Magari Maracuija non ne ha nessuna voglia, e immagino di arrivare un po' tardi, ma se si potesse fare un ring di
Margaret Doody, Aristotele detective
io ne sarei molto felice :mrgreen:
O uno scambio informale, o qualcosa del genere, ecco, insomma.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

Ma certo che si! :yes!:

appena ho il libro faccio il ring :wink:

(scusatemi ma sono un pò distratta in questi giorni, e non avevo fatto caso alla richiesta di ring... :oops: :whistle: )
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho aggiornato, per ora ho messo solo i nomi di chi ha modo di organizzarsi con un passaggio a mano, e ciò di cui si pensa di fare un ray.
Maracuja, l'annuncio del ring/ray di Aristotele detective l'ho messo io.

Per chi volesse in qualche modo ricambiare, come dicevo a Diego, in questo momento ho una TBR lunga un km, però vi segnalo questa cosa: (non è un obbligo, ma se avete dei libri che vi avanzano...)

Siamo una piccola scuola di lingua e cultura italiana nella citt=E0 di Trel=
ew, nella provincia di Chubut, proprio in mezzo alla Patagonia Argentina e =
sappiamo che tante persone hanno la cantina piena di libri che non usano più. Allora, la nostra propostaè
Mettete un paio di questi libri dentro una busta e mandateceli a :

SCUOLA DI LINGUA ITALIANA
A. P. BELL 434
9.100 TRELEW (CHUBUT)
PATAGONIA ARGENTINA

E così contribuirete alla formazione della nostra biblioteca . CI SERVE
TUTTO
libri per bambini - ragazzi - adulti- LIBRI DI storia- geografia- grammatica- t u t t o=20
Vi ringrazio anticipatamente a tutti, per ulteriori informazioni potete scrivermi a:
spadadidamocle@yahoo.com.ar
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io ho qualche vecchio libro di scuola che spedirei volentieri, più che altro si tratta di libri un po' vecchiotti e quindi poco aggiornati...
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

...è bellissima questa iniziativa Lavale!
Contribuisco molto volentieri :yes!: :)

Io ho manuali nuovi e più o meno recenti: dici di registrarli? io pensavo di no, ma ti mettere lo stesso un timbrino del bookcrossing!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

non so, io ho mandato una mail a chiedere informazioni (principalmente volevo sapere se interessavano solo libri in italiano, o potevano servire anche in inglese e/o spagnolo. infatti, servono solo in italiano) e ho anche detto del sito di bookcrossing.
Io penso che manderò dei libri registrati. Poi al limite se non fanno la Journal entry pazienza.
Comunque se avete dei dubbi mandate una mail all'indirizzo dell'annuncio.

ciao
vale
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

mail

Messaggio da Yucatan »

Ho mandato una mail per sapere come mai una scuola di italiano in Patagonia e quali attività portano avanti.
Aspetto con trepidazione la risposta!
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Io sono interessata a Culicchia e Proust (se sono ancora intempo) :mrgreen:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

io sarei interessata a Elisabeth Wurtzel, Sono una ragazza meravigliosa
se fosse possibile :)
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Mitica LaVale :D
Per i bambini della Patagonia... beh pensavo ad un libro di Sepulveda in Italiano... se riesco invio all'indirizzo :wink:
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Bene, Lavale, stavolta giuro che spedisco!!!
Ma vista la distanza non più di un bustone, ne sceglierò di piccolini, così ne mando di più!
Tu come hai intenzione di spedire? Possiamo fare una spedizione cumulativa?

Intanto ne registro un po'...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Grandiosa LaVale, ho passato l'indirizzo anche a una mia amica che giorni fa si lamentava di aver troppi libri e che non sapeva come liberarsene ;)
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
eudy
Mozzo

Messaggio da eudy »

INTERESSATISSIMA a "Tutti giù x terra" di Culicchia :pray:
INTERESSATA a "City" di Baricco

Ma Chocolat è in inglese o italiano?
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Maracuja, l'annuncio del ring/ray di Aristotele detective l'ho messo io.
Ciao, non so se il ring/ray sia partito, nel caso sarei interessato anch'io.
A chi posso dirlo? :wink:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eudy ha scritto: Ma Chocolat è in inglese o italiano?
se è ini italiano interesserebbe anche a me! :wink:
Rispondi