Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
carmilla, io riparto venerdì 1
Eliezer: mi sa che me ne devo fare tre di cene, voglio mangiare pure le alternative!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eliezer-buongustaio ha scritto:non assumere alcunchè per le 12 ore precedenti la cena
... e neanche nelle 12 ore successive, direi!
un giorno o l'altro riuscirò a partecipare anch'io a questi incontri goderecci!
buon appetito!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
LiberLiber - tranquilla master: ognitantolo strappo alla regola fa bene (a proposito - prendo il teno per BO venerdì 1 - poco poco partissi pure te all 13:30?)
Miss Pigott - il carciofo si rimedia
a-mia: lo facciamo da te il prossimo: acqua cotta, bigoli, costarelle e tanto EST EST EST!!!
sì, dai! venite dalle mie parti!
ehm... che cosa sono i bigoli? (in realtà, anche se sono stata deportata a Viterbo da tantissimo tempo, alcuni misteri non mi sono ancora stati svelati )
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.
Purtroppo per dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano. L'indirizzo è: Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117 h Tel 06 7610194
Il post in quote è di loorena, che riprendo e ripropongo qui.
E' diverso tempo che mi riprometto di andare a mangiare in questa locanda, anche non molto lontana dalla mia abitazione. Lucia, che ne pensi di provarla insieme con tutti gli amici, in occasione della tua visita a Roma?
La locanda si trova in zona Tuscolano-Quadraro, non lontana da varie fermate Metro A.
Ciao!
Marco
P.S.
Se posso esprimere una preferenza anche io vedrei bene martedì 29.
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
ragazzi io sono sempre libera la sera, magari meglio non lunedì o giovedì (post arrivo/pre partenza). Quindi lascio a voi le decisioni su cosa/come/dove/quando è meglio, mica vi posso imporre i miei comodi!!!!!!
Petulante tecnofila (EM)
Siamo giunti al lunedì mattina e tutto tace.
Se non sbaglio Lucia era ospite di JJ e di churra. Loro non parteciperanno alla cena? Loro non dispongono di automobile?
Sembra che una localizzazione ideale sarebbe quella di un locale non lontano da una fermata della metropolitana o di un bus. Che ne pensate della suddetta locanda dei girasoli? Chi sarebbe contrario? Insomma, dove volete andare?
Quali sono gli altri amici che sono interessati all'incontro serale? MissPiggott? Still? Quinnipac? Nessun altro? Temo che se non si definisce il "contorno" delle cose entro oggi allora tutto rischia di sfumare verso un tramonto lontano... lontano...
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
cuorevivo ha scritto:Loro non parteciperanno alla cena?
Volentieri
cuorevivo ha scritto:Loro non dispongono di automobile?
No
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Come ho detto nell'altro post io ci sarei, tendenzialmente.
Ma non ho l'auto.
I miei amici ce l'hann ma siccome mi hanno invitato loro a uscire non so se hanno altri programmi per la serata...
Vi aggiorno all'ultimo minuto, se organizzate per domani.
se facciamo mercoledì ci sono sicuramente
Allora, facciano un passo avanti gli "automobili-muniti".
Io ci sono, ho quattro posti in auto, oltre al conducente (che sarei sempre io). Se domani o mercoledì a voi l'ardua sentenza. Se decideremo di andare alla locanda dei girasoli penso che la fermata più comoda della metropolitana linea A per incontrarci possa essere quella più vicina alla locanda. Questo per l'andata. Per il ritorno ci saranno le automobili, alla bisogna.
Ciao!
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
cuorevivo ha scritto:Se decideremo di andare alla locanda dei girasoli penso che la fermata più comoda della metropolitana linea A per incontrarci possa essere quella più vicina alla locanda.
Non potremmo invece scendere ad uno dei capilinea della linea B?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Domani non posso causa festa di laurea (No, non la mia )
Mercoledì ci sono sicuramente anch'io (automobile-munito)
Se si organizza per martedì, no problem: rapirò Liber, la porterò ad ubriacarsi alla Rocka e balleremo Frustami fino all'alba.
Per me "La locanda dei Girasoli" è very OK, visto che ne abbiamo parlato tanto mesi fa. Timsheeeeeeeeeel!
Ma quanto caldo può fare a Roma?
akela tornato distrutto, sano & più o meno salvo dalla cambusa del campo scout.
Io ancora non ho capito quante macchine ci sono (ma mi pare poche). Allora facciamo in un posto + raggiungiboli se non ci sono le macchine? Chessò, Rossopomodori in via Velletri (piazza Fiume) o cmq in centro?
Anche io sono a piedi... perciò preferirei un posto ben collegato con i mezzi... Magari rimandiamo di qlc giorno la cena alla locanda (alla quale voglio andare assolutamente!) sperando ci siano più persone disponibili e intanto ci vediamo da qualche altra parte. (va benissimo il locale citato da churra, ma anche qlc altra cosa in zona centro!)
ah, dimenticavo! per me sarebbe meglio martedì!
però visto che liber si ferma più giorni, se organizzate per mercoledì non vi preoccupate! riuscirò a vederla in qualche modo!