Tank books

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Tank books

Messaggio da tostoini »

Riportod direttamente il post di blogyourmind perché stamattina la sonnolenza mi assedia e di aggiungere alcunché di mio non ho voglia..
blogyourmind ha scritto:In Italia c'è già un precedente e lo ha fatto registrare negli Anni Novanta Stampa Alternativa con le Raccolte di Millelire. A riproporre collezioni rilegate all'interno di scatole che sembrano pacchetti di sigarette ora arriva anche TankBooks, collegato a un'agenzia creativa che racchiude dentro di sé diverse realtà. Joseph Conrad, Ernest Hemingway, Franz Kafka, Rudyard Kipling, Robert Louis Stevenson e Leo Tolstoy gli scrittori impacchettati.
Immagine

Io i libri impacchettati di stampa alternativa ne ho anche qualcuno e mi sono sentita molto vecchia..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Tank books

Messaggio da -gioRgio- »

Ah, allora abbiamo la stessa eta' :wink:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Però carini.... mi immagino già lo slogan "Una boccata di cultura" (e i vari lettori fumatori che scambieranno i Tank book con le loro amate bionde)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi