dopo le magliette, le shopping bag
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- trottola78
- Re del Mare
credo didone stia provvedendo alle spedizioni...
a me non è ancora arrivato niente
a me non è ancora arrivato niente

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
scusate a tutti, non mi arrivava il messaggio sulla mail di nuovi interventi qui e non guardavo il forum perchè presissima dal lavoro.
Allora, non vado in ferie
e le magliette sono in partenza. Ci sono stati alcuni problemi con le taglie ma dovrei aver risolto tutto (a proposito, trottola poi ti scrivo via mail che ho buone notizie per te)
Avrei dovuto spedire ancora dieci giorni fa ma l'unico ufficio postale che rimaneva aperto negli orari in cui potevo andare ha decido di chiudere fino a ieri ed in quello che lo sostituiva c'erano sempre due ore di coda che mi sono rifiutata di fare... Entro la settimana, come ho detto via mail a qualcuno, spedisco tutto, promesso!
Quinni: non ho ricevuto le tue mail. A tutte le mail che ho ricevuto ho risposto...
Comunque, per il tuo pagamento, mi dicono dall'ufficio contabile (mr kagnara) che è tutto a posto!
Allora, non vado in ferie

Avrei dovuto spedire ancora dieci giorni fa ma l'unico ufficio postale che rimaneva aperto negli orari in cui potevo andare ha decido di chiudere fino a ieri ed in quello che lo sostituiva c'erano sempre due ore di coda che mi sono rifiutata di fare... Entro la settimana, come ho detto via mail a qualcuno, spedisco tutto, promesso!
Quinni: non ho ricevuto le tue mail. A tutte le mail che ho ricevuto ho risposto...
Comunque, per il tuo pagamento, mi dicono dall'ufficio contabile (mr kagnara) che è tutto a posto!
NO!!! Tutte quelle che non necessitavano di spedizione sono state già consegnate...Quindi sono l'unica che possiede le maglie e le borse finora
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta: