Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Posso anche io? Magari per ultimo, così te lo rendo a mano.
Gracias mucho
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
Io ho le dita incrociate, e le tengo così fino a quando il libro non resuscita!
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
ho letto ieri sulla Stampa un articolo che dice che da marzo le poste stanno scoppiando e ci sono pacchi e pacchi in giacenza perchè non riescono a smaltirli (pare che abbiano avviato un nuovo tipo di smistamento)... ci sta che sia lì, sob
comprato ieri... è piccino, quindi lo finisco velocemente. Dopo di che, mi diceva alloctona di decidere sul da farsi> se volete ricominciamo con il ring... fatemi sapere, lei è in vacanza!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Leggerò questo libro nei prossimi giorni, ma intanto vorrei sapere come comportarmi dopo. Ho chiesto l'indirizzo a Stefano più di una settimana fa, ed il mio messaggio, pur essendo stato letto (perchè è passato nella casella "posta inviata") non ha ricevuto risposta : devo interpretare che Stefano non ha più intenzione di leggere il libro ?
Lo passerò allora ad alloctona oppure a etnagigante (che ha fatto richiesta di partecipare pochi post prima del mio) ?
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
allora:
dopo uno scambio di MP con alloctona (secondo la quale, dato che la copia sostitutiva del libro è stata fornita da Franciek, spetta ora proprio a Franciek il ruolo di ringmaster) passo ora a rivolgermi alla nuova ringmaster:
passo il libro ad etnagigante o lo restituisco a te ?
Fammi sapere: il libro è pronto per partire (insieme ai miasmi, alla desolazione, alla claustrofobia e all'amarezza che porta con sè !!)