Grande seno, fianchi larghi
rilasciato in stazione un giorno di gennaio ... del 2006!
E si ripresenta ora!
Uno di quei libri che non avrei mai pensato trovasse qualcuno che "accettasse la sfida" di 899 pagine!
... mai perdere la speranza!
Dopo 1 anno e mezzo!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Dopo 1 anno e mezzo!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Evviva!!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Fortuna ...
Ultimamente un po' di fortuna ce l'ho, con i ritrovameni, ma anche forse perché la nostra città è piena di gente, molti turisti e molti che hanno voglia di leggere
ma il libro sulla saga cinese ... l'ho messo qui per farvi
coraggio!!!
Anche la maggior parte dei miei libri sta viaggiando ... e viaggiando e non so dove siano ... se ci siano ancora .. anche libri che mi erano piaciuti, che speravo trovassero altri che li apprezzassero ... e ti chiedi ... ti chiedi se a parte i Meet-Up ... davvero i libri circolino ... e avere questa notizia mi ha dato fiducia ... perciò: coraggio! Non si sa mai!

ma il libro sulla saga cinese ... l'ho messo qui per farvi

coraggio!!!
Anche la maggior parte dei miei libri sta viaggiando ... e viaggiando e non so dove siano ... se ci siano ancora .. anche libri che mi erano piaciuti, che speravo trovassero altri che li apprezzassero ... e ti chiedi ... ti chiedi se a parte i Meet-Up ... davvero i libri circolino ... e avere questa notizia mi ha dato fiducia ... perciò: coraggio! Non si sa mai!

"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
H.Melville, "Moby Dick"
H.Melville, "Moby Dick"
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta: