G. Guareschi: La favola di Natale- RAY-[chiuso e partito]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro
-
- Corsaro
-
- Corsaro
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
E il libro è qui arrivato, oggi (o ieri, o l'altro ieri - ahem, mi son resa conto di non aver guardato nella cassetta della posta per un paio di giorni) (ma era al sicuro eh! la mia cassetta è blindatissima)
Grazie, lo inizio stasera.

Grazie, lo inizio stasera.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
il ray ha fatto un giretto in montagna al nostro meet-up di ferragosto e, al momento, è nelle mani di Didone a cui l'ho consigliato caldamente.
se la ringmastera non ha nulla in contrario e non ci sono ulteriori aggiunti all'elenco, il libro è pronto a prendere il volo.
potrebbe essere un libro carino da mettere in viaggio alla prossima soirée bovolonense ... attendiamo istruzioni
se la ringmastera non ha nulla in contrario e non ci sono ulteriori aggiunti all'elenco, il libro è pronto a prendere il volo.
potrebbe essere un libro carino da mettere in viaggio alla prossima soirée bovolonense ... attendiamo istruzioni

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)