Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io non ci sono dal 14 al 21 agosto... ma se avete rings da mandare, fate pure, perchè in casa mia c'è sempre qualcuno. anzi... mandate mandate mandate che sono a secco di librini!!!!
fra
Non ci sono dal 31 luglio al 25 agosto, ma c'e' sempre qualcuno in casa per ritirare la posta, per cui se avete ring per me e gia' il mio indirizzo spediteli pure, addolciranno il rientro .I miei ring vanno in autogestione fino al mio ritorno. Buone vacanze a tutti
Sarò via:
- da oggi (31/07) al 2 agosto
- orientativamente dal 12 al 18 agosto
- orientativamente dal 20 agosto a fine settembre
I (pochi) ring di cui sono master possono andare in autogestione
I ring altri da me temuti in ostaggio saranno rilasciati gradualmente
Per i ring che mi vedono partecipante lascio al master la scelta; scivolare di posizione o spedire ugualmente. Il mio indirizzo è sempre lo stesso (per chi lo conosce ) e c'è sempre qualcuno che ritira la posta direttamente dalle mani del postino.
Buone vacanze a chi parte ma soprattutto a chi resta
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Bene, io resto... per ora, settembre è ancor lontano, ma ho bisogno di comunicarvi che:
ho il mio pc rotto
sfrutterò pc altrui sporadicamente
sono a casa, se spedite qualcosa ricevo
per urgenze, messaggiate a rosen o il-picchio che mi riferiranno.
Non ci sono da oggi al 22 agosto. C'e' sempre qualcuno per ritirare la posta, se avete ring per me e gia' il mio indirizzo spediteli pure, li troverò al rientro...
I miei ring vanno in autogestione fino al mio ritorno.
io riparto oggi per un'altra settimana in montagna, lontano dalla grande rete. se avete qualcosa per me, se possibile aspettatemi, altrimenti saltatemi
Ciao a tutti, finalmente vado in ferie dal 11 agosto al 24 agosto: x i ring non dovrebbero esserci problemi ho la casella postale, ma se c'è esigenza di farmi saltare x sveltire il tutto non c'è problema: i ringmaster decidano cosa è meglio.
Buone vacanze a tutti e buon lavoro a chi lavora
Ciao a tutti!!!
Anche per me sono arrivate le desiderate ferie!
Sarò lontano da casa dall'11 agosto al 2 settembre.
Per i ring lascio la decisione ai ringmaster.
Un saluto a tutti!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Da domani al 26 agosto non avrò accesso al PC. Non credo ci siano ring per me in arrivo; nel caso se possibile aspettatemi, oppure spostatemi di qualche posizione
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Io sarò via dal 25 agosto al 15 o 16 settembre.
Ed era ora.
In caso di ring da spedirmi, prego scalarmi di posto, grazie.
Ciao tutti.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen