BC.com new features

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

BC.com new features

Messaggio da lizzyblack »

Oggi mi sento molto propositiva, quindi vi elenco qualche new feature di BC.com. Se le sapete già, meglio per voi :P

1. per chi ha le ali, c'è la possibilità di gestire le Shortucts (ovvero, le zone di rilascio che potete cliccare direttamente dalla prima pagina del "Make a release".). Andate sulla pagina del rilascio, troverete il link "Manake your shortcuts", cliccate. Da lì potete inserire il paese e vi apparirà una lista di zone di rilascio, che potete aggiungere alla vostra lista di shortcuts. Cliccate su "Save shortcuts".
Questa funzione, essendo solo per chi ha le ali, sparisce per chi non le ha più (per ora è ancora in versione beta)
2. adesso, nel 4° passaggio della release note, appare una mappa. Credo per identificare la zona di rilascio al dettaglio :wink:
3. c'è un nuovo widget, per chi fosse interessato ad aggiungerlo al proprio sito/blog.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Aggiornamento :wink:

- Come precedentemente annunciato anche da Last, c'è la possibilità di fare la "preview" delle JE. Stavolta per tutti. (ma solo dall'edit, e non dalla JE iniziale :think: )

- Al momento della release alert, appare in alto a destra un riquadro per segnalare la release di un altro libro sempre nello stesso posto (basta inserire il BCID) (per tutti)

- La bookshefl ha un nuovo filtro per segnalare i libri in possesso (per tutti)

- Si possono riordinare i libri in base alle JE più recenti (per tutti)

- Possibilità di personalizzare le ali (ovviamente, solo per gli alati :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi