Su consiglio (provocazione? ma tanto io abbocco sempre come una pollastra) di Annanda, apro questo 3d.
Allora, le mie vacanze sono state brutte.
Siccome siamo poveri non potevamo andare in vacanza neanche quest'anno, ma alla fine mi sono detta: "Eh no! Con quello che abbiamo passato questa primavera, ce le meritiamo eccome!"
Quindi abbiamo caricato il somarello e siamo partiti x le assolate spiagge croate.
Meravigliose.
Ma pioveva.
Ha piovuto x 3 giorni 3.
Stateci voi 3 giorni 3 chiusi in un appartamento con due bambini senza tv né niente.
Al quarto è uscito il sole.
Ma si è rotto il bancomat. Spezzato in due.
Naturalmente ne avevo un altro.
Che però aveva un tetto anti-clonazione che consentiva di prelevare solo 100 euri.
Naturalmente era venerdì, quindi non ho potuto telefonare alla banca.
Siamo tornati a casa mogi mogi.
Io ho pianto per due giorni.
Mi sono sentita proprio sfigata e beffata.
Adesso però mi raccontate delle belle vacanze e cosa avete letto.
Besos
Hsaretta Tiramisùetta
Le nostre vacanze
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Le nostre vacanze
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Yuri 2002
ti tiro su io Hsaretta!! 
Le mie vacanze:
Ho avuto ospiti per due settimane a casa!
Tutta la english family del mio 'boy'
e' stata con noi per le vacanze estive:
mum, sister+maritino+2 bimbi (7 e 10 anni)
Era la mia prima volta... visto che stiamo insieme da un anno e poco piu', ma e' stato molto piu' semplice di quello che immaginavo!
Mi sono divertita a fare la padrona di casa, e anche la zia...
Niente mare ma tanta piscina, qui vicino casa... (anche perche' il mare piu' vicino sarebbe Ostia...
ma non e' un gran bel mare!!)
Bello cenare tutti insieme sul terrazzo la sera...
e poi rimanere fuori a chiacchierare (in un misto di inglese/italiano... che dopo un po' ti viene mal di testa!!
)
e poi... Vediamo...
ho letto:
(considerato che non avevo molto tempo libero...)
Harry Potter (il primo) in lingua originale... che mi e' stato portato dalla family!
Orizzonte di Wilbur Smith (ormai sono in preda ad una dipendenza stretta... devo leggere tutti i libri della saga... o divento matta!!
)
Avevo Lo Zebra... sul comodino... ma non ce l'ho fatta!! ...l'ho prestato al mio boy... che l'ha letto, l'ha apprezzato... e mi ha rivelato il finale!!
...non perdo le speranze cmq... per una vacanzetta romantica da piccioncini a fine settembre!!

Le mie vacanze:
Ho avuto ospiti per due settimane a casa!

Tutta la english family del mio 'boy'

mum, sister+maritino+2 bimbi (7 e 10 anni)
Era la mia prima volta... visto che stiamo insieme da un anno e poco piu', ma e' stato molto piu' semplice di quello che immaginavo!
Mi sono divertita a fare la padrona di casa, e anche la zia...

Niente mare ma tanta piscina, qui vicino casa... (anche perche' il mare piu' vicino sarebbe Ostia...

Bello cenare tutti insieme sul terrazzo la sera...

e poi rimanere fuori a chiacchierare (in un misto di inglese/italiano... che dopo un po' ti viene mal di testa!!

e poi... Vediamo...
ho letto:
(considerato che non avevo molto tempo libero...)
Harry Potter (il primo) in lingua originale... che mi e' stato portato dalla family!

Orizzonte di Wilbur Smith (ormai sono in preda ad una dipendenza stretta... devo leggere tutti i libri della saga... o divento matta!!

Avevo Lo Zebra... sul comodino... ma non ce l'ho fatta!! ...l'ho prestato al mio boy... che l'ha letto, l'ha apprezzato... e mi ha rivelato il finale!!

...non perdo le speranze cmq... per una vacanzetta romantica da piccioncini a fine settembre!!

Che brava, Sicche!
Io sarei diventata matta solo all'idea di avere in casa la family,sarà che la mia casa è sempre impresentabile...
Tra due sere deve venire a cena la morosa di mio figlio quello piccolo (quasi 3enne) con la consuocera e sono in panico! Ovunque mi giri vedo una scenografia sconsolante... Ma esiste un manuale per avere la casa decente con minimo sforzo?
Però... Com'è questa cosa che avete il terrazzo adatto per cena, caffé e ammazzacaffé? Preparo la valiiiiigiaaaa...
Besos
Hsaretta Emigretta
Io sarei diventata matta solo all'idea di avere in casa la family,sarà che la mia casa è sempre impresentabile...
Tra due sere deve venire a cena la morosa di mio figlio quello piccolo (quasi 3enne) con la consuocera e sono in panico! Ovunque mi giri vedo una scenografia sconsolante... Ma esiste un manuale per avere la casa decente con minimo sforzo?
Però... Com'è questa cosa che avete il terrazzo adatto per cena, caffé e ammazzacaffé? Preparo la valiiiiigiaaaa...

Besos
Hsaretta Emigretta
"Mamma, la spiaggia è piena di sabbia e il mare è pieno di acqua!"
Yuri 2002
Yuri 2002
Le mie vacanze, invece, non sono state
Il 15 di giugno ho firmato il nuovo contratto (
) che, però, pevedeva tre mesi di prova. Periodo in cui non potevo prendere le ferie...
Dal 17 settembre la mia mezzamela inizia un ciclo di lezioni per cui non può più muoversi...
Così quest'anno niente vacanze!
Però abbiamo passato due week end in montagna
Uno qui nelle nostre montagne, in lessinia, e l'altro in trentino, la settimana scorsa. Abbiamo portato anche il gatto che, a parte la prima ora in cui era spaventatissimo e non si muoveva dalla pancia di mosquitoetcetc, dopo ha passato tre giorni a saltare dentro e fuori dalla cesta della legna...
Però ho avuto tanto tempo per leggere!
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto:
il mulino dei dodici corvi (che ha fatto sosta a casa mia passando a mano tra due bc)
oceano mare
la cortigiana
scusa ma ti chiamo amore
il brigante
il miglio verde
l'africa
che siccome che sono cecata
subway2007
i pirati fantasma
lo zebra

Il 15 di giugno ho firmato il nuovo contratto (

Dal 17 settembre la mia mezzamela inizia un ciclo di lezioni per cui non può più muoversi...
Così quest'anno niente vacanze!
Però abbiamo passato due week end in montagna

Però ho avuto tanto tempo per leggere!
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto:
il mulino dei dodici corvi (che ha fatto sosta a casa mia passando a mano tra due bc)
oceano mare
la cortigiana
scusa ma ti chiamo amore
il brigante
il miglio verde
l'africa
che siccome che sono cecata
subway2007
i pirati fantasma
lo zebra